Visualizzazione Stampabile
-
wooooooooooooooow ma e' bellissimaaaaaaaaaa, mamma mia che bella!!!!!!
-
-
Che bella Anna è dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Il nome è proprio azzeccato..................il colore del suo manto lo conferma proprio....................e che dire di quel musetto e quegli occhietti da monella?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna1970
Allora...facciamo cosi.Io mi prendo il peloso cane e lla pelosa gatta,mnetre il peloso uomo che fa da contenitore alla gatta lo tieni tu!Ci stai?:miacara:
-
Citazione:
Anna1970
A grande richiesta vi mostro la piccola "vipera", così definita per quanto è dispettosa!!!! Ma quando vuole le coccole... tutta tenera tenera. Ha 5 mesi e si chiama Nespola
Bellissima la vipera, ma anche il cagnolone!!!
Una bella famigliola pelosa, non c'è che dire! :wooo:
Citazione:
kokj
Allora...facciamo cosi.Io mi prendo il peloso cane e lla pelosa gatta,mnetre il peloso uomo che fa da contenitore alla gatta lo tieni tu!Ci stai?:miacara:
Occhio Anna, che Simona è pericolosa!
Vuole far fare la ceretta a tutti ... compresa me e un povero corriere presumibilmente filippino ... :help:
-
Citazione:
kokj
Noooo!!! O tutto o niente!!!! Anche perchè l'uomo non lascerebbe mai il SUO cane!!! E poi, se devo liberarmi, devo farlo per bene, quindi nel pacchetto è compresa anche una ragazza di quasi 18 anni, la figlia!!!!
-
Ho appena finito anch'io.....................e anche di corsa o mi toccava spedire a Betty tutta la giardiniera (ahahahahah)
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Complimenti a tutte ragazze, scusate ma ho seguito poco ultimamente......................ma ho visto tutti i ricami finiti e sono tutti belli belli........................dai multicolor ai monocolor!!!! Bravissime!!!!
-
Citazione:
frangiui
Ho appena finito anch'io.....................e anche di corsa o mi toccava spedire a Betty tutta la giardiniera (ahahahahah)
P.S. Complimenti a tutte ragazze, scusate ma ho seguito poco ultimamente......................ma ho visto tutti i ricami finiti e sono tutti belli belli........................dai multicolor ai monocolor!!!! Bravissime!!!!
Paura eh Francesca???
Brava, una scelta diversa dalle altre ...
Bacio
B.
-
Citazione:
frangiui
Complimenti, proprio un bell'abbinamento la tela rossa con il filo dorato!
-
Bello, brava Francy!:smack!: