Nadia sei proprio diventata troppo brava...............................è meravigliosa!!!!! E poi con quelle perline................è proprio una creazione favolosa!!!! Kissssssssssssssssss
Visualizzazione Stampabile
Nadia sei proprio diventata troppo brava...............................è meravigliosa!!!!! E poi con quelle perline................è proprio una creazione favolosa!!!! Kissssssssssssssssss
Francesca olto bella e originale la tua pallina,
Nadia la tua credo sia unica!!!
Che brave ragazze siete state con le vostre palle!!!
Nadia ma lo sai che avevo pensato pure io di fare tutte roselline nel vari pentagoni, però poi ho optato per schemini più natalizi, comunque devo dire che il risultato è semplicemente meraviglioso bravissima (come sempre del resto!!) e ci farò un pensierino...
Ah dimenticavo la mia foto
Bellissimi i tuoi ricamini Betty, bravissima!
Betty, brava anche a te!!!:applauso:
E' bello vedere che, anche se abbiamo utilizzato gli stessi schemi, i risultati sono tutti diversi e personalizzati!
A proposito, a me manca solo il ricamo dell'ultimo pentagono...finisco oggi pomeriggio e stasera posto.
:kissoflove:
che belli i vostri ricami!!!
ma sono rimasta incantanta su quello di Nadia...
che meraviglia !!!!!! devo proprio imparare questa tecnica!!!
magari dopo Natale :mrgreen:potremmo organizzare qualcosa eh Nadia? :sbatteregliocchi: :sbatteregliocchi:
baci elvira
Betty bello come hai usato gli schemi e mi piacciono molto quei punti che hai usato