Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ecco adesso non dovrebbe mancare nulla....Allegato 263670
a proposito, grazie Elvira!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusinives
Ma siete già a questo punto?????? Mi toccherà correre!!!!!! Ho fatto soltanto il punto scritto con un rosa sfumato ma così sfumato che sembra bianco. La grechina la farò di un altro colore.
Maestra non ho ben capito questi problemi di distanza ma posso fare una grechina di 58 quadretti, quindi soltanto ad un quadretto dal punto scritto? Oppure me la ricalcolo e lascio 5 quadretti da ogni lato?:dubbio-3:
P.s. scusate il ritardo ma ieri ho festeggiato a casa mia i 90 anni di mia madre!!!!!:abbraccioforte:
Corri Giusina, corri!!!
Vedi tu come ti riesce meglio! Non dovrebbero esserci problemi anche facendola attaccata, che poi tanto attaccata non è vedendo la foto di Valentina ... la mia ho provato a chiuderla e viene un po' sotto ...
Auguri alla mamma!!!!!!!!!!!
Un fiorellino per lei ... Allegato 263672
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
ecco adesso non dovrebbe mancare nulla....
a proposito, grazie Elvira!:smack!:
Ri-brava Antonella!
E' bello il tuo sfumato, mi sembra un po' più chiaro del mio ...
Bacio
B.
-
Mortysia, barbara, Bluenady. Che belli. E ditre che non ho mai usato gli sfumati e ho imparato ora da Betty che si usano crocetta per crocetta. stay il tuo filato é bellissimo: che colore é?
-
Citazione:
milla
Mortysia, barbara, Bluenady. Che belli. E ditre che non ho mai usato gli sfumati e ho imparato ora da Betty che si usano crocetta per crocetta. stay il tuo filato é bellissimo: che colore é?
grazie Milla!
scusa in che senso che colore è? posso dirti che è una sfumato della threadworks (oddio mi sembra si scriva così) ed ogni matassa ha un nome particolare, questo però non me lo ricordo proprio, se vuoi sapere altro non hai che da chiedere ciao!!!!!!!!!
-
ecco il secondo...
Ciao ragazze, non ho proprio resistito e approfittando del fatto che "per adesso" sono a casa, ho fatto anche il secondo...stavolta usando il mio colore preferito:arrossito:
baci a tutte:cuore1:
-
Citazione:
stay62
Wow Anto è strepitosoooooo!!!Bravissima, tutto colorato così è veramente stupendo!!!
-
uh ma grassie Barbara!!:smack!:! a dire il vero mi sta venendo una mezza ideuzza di fare anche un biscornino con le perline con questi materiali tu che ne diresti???
così poi magari ho la scusa per prendere le perline da abbinare.....:occhiolino2:
-
Citazione:
stay62
che bei colori! che filato hai usato?? e' bellissimo!!:ooohhh:
-
Citazione:
stay62
grazie Milla!
scusa in che senso che colore è? posso dirti che è una sfumato della threadworks (oddio mi sembra si scriva così) ed ogni matassa ha un nome particolare, questo però non me lo ricordo proprio, se vuoi sapere altro non hai che da chiedere ciao!!!!!!!!!
Vogliamo il numero a questo punto!!!!!!!!!!!