ho iniziato anch'io il punto scritto questa sera, complimenti a chi ha già finito, siete state velocissime!!!!!!!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
ho iniziato anch'io il punto scritto questa sera, complimenti a chi ha già finito, siete state velocissime!!!!!!!!!:smack!:
ecco anche la mia ve la posto tra una scossa e l'altra -.- spero domani di vedere tutto
Ciao ragazze, ho appena finito anch'io!!!Ho usato lo sfumato che avevo...ma cara maestra Betty, credo proprio di preparane anche un altro, è troppo carino:arrossire:
eccolo qui!
Vi auguro la buonanotte:good-night:
Bravissime a tutte ragazze!!!
Ma sono tutti bellissimi!! ... e poi siete state super veloci!!
@Nadia: mi sa che ti copierò le perline, mi piacciono troppo!!!
avete già finito?
altro che agovelox!!! io ieri ho fattoo il punto scritto, ora mi stampo lo schema e inizio
baci elvira
p.s. quei colori sfumati sono bellissimi
Valentina anche io ho ordinato quel 4130 a Veronica, mi dovrebbe arrivare in settimana, ma da quello che ho visto è molto bello
@ Elvira a me è stato regalato lo scorso anno nello swap Natale e abbinato a questa tela "naturale" mi piace molto certo la foto non rende molto le sfumature virano dal marrone all'arancio e rosa
ho finito il ricamo anch'io... sembra che manchino dei quadretti da un lato ma è dovuto alla scannerizzazione, le misure sono esatte, Allegato 263667:smack!: