antonella a me piace tantissimo c'è una bellissima armonia di colori
fortunatissima la tua abbinata
ciao,antonella
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a tutte, siete state davvero brave!
E' molto bello vedere come la stessa cartelletta possa essere così diversa in base alle interpretazioni e ad i gusti personali.
Ragazze che dire siete davvero bravissime, queste ultime due sono davvero stupende , quella di Donatella la trovo elegante e raffinata e quella di Antonella colorata spiritosa ma davvero di buon gusto.
Complimenti a tutte siamo davvero state brave.
Rosanna
Brava Anto...la tua cartelletta è molto originale...e allegra.
Chissà come sarà contenta la tua abbinata!
grazie a tutte ragazze!!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte::abb raccioforte:
ecco la mia:
avevo la tela molle, ho usato la fisellina, ma è rimasta molle lo stesso, evidentemente era troppo leggera. ma vabbè, mi accontento
Bella colorata.................un bell'effetto e che dire delle farfalle create da Natalia, sempre bravissima!!!!!!
:ok-brava:
Ma Anto non mi dire che quel bel colore lo hai creato colorando una stoffa bianca con lo zafferano....................perchè è favolosa!!!!!:dubbio-3:
Complimenti anche per le altre realizzazioni.................io volevo procedere all'assemblaggio questo fine settimana ed invece l'influenza mi ha ostacolato Ufffffffffff ETCIU' ETCIU' ETCIU' ETCIU'
grazie Francesca! l'aida l'ho acquistata già gialla, niente coloritura con lo zafferano... mentre lo schema è stato creato da Bluenady...
un bacione
anto