Visualizzazione Stampabile
-
Nathy , molto carina la tua ^_^
Anna , belli i disegni che usato , l'idea della mamma e bimba ricamatrici e' bellissima !!
Lidia ... evvaiiiii gia' finita ?!? ^_^ molto molto bella !!
velocissima ^_^
non vedo l'ora di vedere anche la mia finita , ma non ci potro' lavorare oggi ....
( ps ora mi vado a rivedere quella della nostra maestra , dal portatile la ho appena intravista )
-
Lidia non c'è che dire.....sei un portento!!!! Moooolto bella la cartelletta, complimenti, e complimenti davvero per la velocità!!!!
Belli i lavori anche delle altre che hanno completato il ricamo!!!! Brave davvero!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
Bravissima Lidia!!!
Da finita è strepitosa!!!!!!
Ammettilo, sei stata alzata tutta notte a lavorarci ... appena riesco apro un album sul mio blog, così poi le vediamo tutte insieme!
Bacio
B.
-
che bella Lidia, finita è veramente un'altra cosa... complimenti, ma davvero hai lavorato di notte? http://s2.rimg.info/6c070f45b1c1b74c...961b870e85.gif
-
Complimenti a tute...ogni ricamo è stato pensato ed eseguito con passione.
Bravissima Lidia,la cartelletta finita è veramente bellisssima!!!
-
brava lidia è venuta davvero bene
ciao,antonella
-
Forza ragazze, aspettiamo altre meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato il nuovo album sul mio blog, qui: http://langolodibetty.over-blog.com/album-2024055.html per avere una visione totale di tutti i vostri lavori, ma al momento c'è solo la cartelletta di Lidia ... non vorrete lasciarla lì sola soletta, vero???
Vediamo chi arriva per seconda???
Bacio
B.
-
Bellissima Lidia, complimenti e velocissima!!!!
...e complimenti per la composizione fotografica!
-
grazie ragazze, siete troppo buone! :tvb3:
ora vi dico una cosa, io avevo fretta di terminarla perche la dovevo regalare...
dipenderà sicuramente della dimensione della vostra cartellina, ma la mia misura circa 18cm di largo, ed ho impiegato appena più di 2 ore e mezzo per l'assemblaggio, tra cucitura della fodera già fissata con flisellina e biscettamento della cartella.... ce la potete fare!:yes!:
Su, su! mandate le vostre foto per far compagnia alla mia!!!
però, ora, perdonatemi, ma la mia giornata è stata terribile ed ho bisogno di :dormire:, spero che domani mi sorprenderete con tante meraviglie..... :puntocroce:
:buonanotte:
-
Allegati: 4
:ammy: non bastavano gli aghetti della glicemia a bucarmi il dito 3 volte al giorno...mi sono scorticata il dito ma alla fine ce l'ho fatta!!!!
Allegato 248482Allegato 248483Allegato 248484Allegato 248485