Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alma
Allegato 169304Allegato 169305Allegato 169306
ecco il mio portafazzoletti "violino" terminato
betti ti volevo ringraziare la mia prima esperienza di sal è stata strepitosa attendo con ansia il porta e trova forbicine.
ancora grazie ....baci a tutte
Complimenti Alma anche il tuo è molto bello.......baci.....
-
WOW più guardo i nostri capolavori più mi piacciono!
Complimentissimi a tutte!!!
:insegreto:secondo me la nostra cara Betty vola a mezzo metro di altezza per la soddisfazione di averci come allieve! Che ne dite?
Per me lei è la n. :winner:
-
Citazione:
Nathy74
WOW più guardo i nostri capolavori più mi piacciono!
Complimentissimi a tutte!!!
:insegreto:secondo me la nostra cara Betty vola a mezzo metro di altezza per la soddisfazione di averci come allieve! Che ne dite?
Condivido in toto!
:ok-brava:
-
Allegati: 1
Ecco anche il mio! Ho litigato un po' con la fodera ma alla fine ho vinto io :vittoria::vittoria: ...
Nn è perfetto ma nn mi posso lamentare essendo la mia prima opera di cucito!
@Maestra, una domanda: come si fanno a foderare gli angoli interni (quelli con la colla x intendersi ...) senza far piegoline o stoffa che tira? io ci sono riuscita x caso solo su 2 angoli ...:triste::triste:
-
kale hai notato che i nostri sono quasi gemelli?
-
Citazione:
liv_ami
Ecco anche il mio! Ho litigato un po' con la fodera ma alla fine ho vinto io :vittoria::vittoria: ...
Nn è perfetto ma nn mi posso lamentare essendo la mia prima opera di cucito!
@Maestra, una domanda: come si fanno a foderare gli angoli interni (quelli con la colla x intendersi ...) senza far piegoline o stoffa che tira? io ci sono riuscita x caso solo su 2 angoli ...:triste::triste:
Brava Livia!
L'hai vinta tu sulla fodera ... tesora, ti sei già risposta da sola: se in 2 angoli ce l'hai fatta, dovevi fare anche gli altri 2! :miacara:
Scherzi a parte, è tutta una storia di riuscire a piegare bene la stoffa ... sono le parti che non sono riuscita a fotografare, avevo già 2 mani occupate!
Bacio
B.
-
Bravissime!!!! sono tutti molto belli, ma lasciatemi dire che quello con la stoffa marrone..mi pare sia di Paola e davvero super!!!bravissima!!!!!
Tiziana anche tu hai finito!!!brava adesso si cuce!!io mi sto dando da fare, ma nemmeno l'ho terminato e me lo hanno gia' prenotato!!!!ed io???!?!?!? non riesco a tenermi nulla....poiun secondo non lo faccio mai..e di questo devo farne uno di hello kitty se no mia figlia mi strozza!!!!!ahahahahh Quindi se ne voglio poi uno anche io..mi tocca muovermi!!!!!!!!
-
Citazione:
alma
kale hai notato che i nostri sono quasi gemelli?
Hi hi hi !! E' vero si assomigliano molto.
-
magari ora mi ci metto pure io a cucirlo....
-
Citazione:
Nathy74
Grazie Nathascia,
ma ti sbagli: in questo momento sono su una nuvoletta (rosa per le fans del colore) a cercare di indovinare i colori dei 17 portafazzoletti che mancano ... e a rimirare i 18 finora arrivati!!!!!!!!!!!
BRAVE!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.