Visualizzazione Stampabile
-
no ma ho gia' avvisato Silvietta ^_____^
ok , come preferisci ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orange juice
Ragazze!!! Complimentissimi a tutte!!!!! Sono venuta a dare una sbirciatina e sono rimasta sbalordita!!!!! Ma siete bravissimeeee!!!!!:applauso::bravissima::applauso: :bravissima::applauso::bravissima:
Hai visto Orange di cosa sono capaci le mie ragazze????
Bisogna solo ricordare loro ogni tanto l'aghetto del 28 ...
Bacio
B.
-
Citazione:
frangiui
Bravissime ragazze.....................che bel lavoro avete fatto. Complimenti a tutte!!!!! A me piace molto quello fatto da bluenady...............hai fatto un'ottima scelta di colori e anche la stoffa è azzeccata!!!!!
Io spero di iniziare ad assemblarlo al più presto................ma sono al 9° mese di gravidanza e le visite sono frequenti e non mi danno il tempo di fare nulla!!!
Sì sì Francesca, fai in fretta, non vorrei trovarmi il pargolo/a che reclama un portaciuccio!!!
Scherzi a parte, fai con calma ... ma non troppo!
Bacio
B.
:cuore1:
-
Allegati: 4
ciaooo ragazze come mi piacciono questi portafazzoletti,ecco il mio non e' perfetto pero' sono soddisfatta d'aver imparato un altra cosa....
grazie Betty
- ho gia' scritto in un altro post che per il porta e trova forbici io ci sono....
ecco il mio portafazzoletti
-
Citazione:
Valentina84
ciaooo ragazze come mi piacciono questi portafazzoletti,ecco il mio non e' perfetto pero' sono soddisfatta d'aver imparato un altra cosa....
grazie Betty
- ho gia' scritto in un altro post che per il porta e trova forbici io ci sono....
ecco il mio portafazzoletti
Brava Valentina!
A me sembra che vada decisamente bene ...
Bacio
B.
-
bellissimo nadia, davvero strepitoso! complimenti sei stata bravissima!
-
Bravissime!!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Bravissime tutte! che interpretazioni originali!
Io mi ci metto domani con la luce del sole (oggi pomeriggio in piscina e poi compiti ...), xché la sera i miei occhietti sono stanchi e più di qualche crocetta nn riescono a fare ...
@Paola: proviamo a metterli vicini, senza che la maestra li veda ... magari si cuciono a vicenda ...:occhiolino2::occhiolino2:
... No, maestra, l'aghetto no ...:help::help:
-
Allegati: 1
ce l'ho fatta!!!!! ho finito!!!!
Allegato 168827
-
Citazione:
kiki06
Brava Tatiana!
Ora leggi bene le istruzioni, e inizia a cucire!
Bacio
B.