Visualizzazione Stampabile
-
son d'accordo con te, anche a me piace di più quella unita...;)
-
Bellissimo quello multicolooorrr :)
-
Splendidi tutti!!!!
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ansa69
anche questo è molto ma molto carino
Antonella che stoffa userai?
Sinceramente non so ancora penso la prima che mi capita sotto mano :dubbio-3:.........ciao baci...............:baciii:
-
Citazione:
antonellam74
Sinceramente non so ancora penso la prima che mi capita sotto mano :dubbio-3:.........ciao baci...............:baciii:
E no Antonella, non ci basta :mama-nonmama:!
Devi scegliere una bella stoffina in tono o in contrasto con il tuo ricamo ... li vogliamo belli i portafazzoletti!!!
:fiorixte: B.
-
Citazione:
betty63
E no Antonella, non ci basta :mama-nonmama:!
Devi scegliere una bella stoffina in tono o in contrasto con il tuo ricamo ... li vogliamo belli i portafazzoletti!!!
:fiorixte: B.
E certo Betty sicuramente.......intendevo la prima carina no una qualunque.......e poi dato che ho l'allergia mi sa che sara' sempre pronto in bella vista il mio portafazzoletti.......per la cronaca è quasi finito....baci.....
-
Citazione:
antonellam74
E certo Betty sicuramente.......intendevo la prima carina no una qualunque.......e poi dato che ho l'allergia mi sa che sara' sempre pronto in bella vista il mio portafazzoletti.......per la cronaca è quasi finito....baci.....
Hai già cucito?????????????????????? :ooohhh:
:ok!:
-
Citazione:
betty63
Hai già cucito?????????????????????? :ooohhh:
:ok!:
Si si , mi manca solo il bottoncino e faccio fotooooooooooooo....troppo bello grazie e brava Betty.......:cuore1:
-
..vado ad assemblare il tutto..ci vediamo tra qualche mezz'oretta..oretta.. :D
-
Allegati: 4
Eccolo finito...............un grandissimo grazie a Betty.......baci Anto!........:fiorixte:
P.s:Betty quando l'ho foderato mi sono venute delle piegoline piccolissime negli angoli va bene uguale?