Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Brava Silvia!
Beata gioventù che vede ancora tutto in rosa ...
Bacio
B.
Hihihi Betty..piano piano le cose che vedo in rosa stanno diminuendo..(hello kitty..e la mia cameretta a parte..dunque..a maggior ragione ne creo hihihi )
..comunque son contenta che vi piaccia..poi oggi ho aperto l'armadio e ho trovato una busta con delle stoffine..e indovinate? La busta aveva i cerchi identici a quelli dello schema..solo che erano in viola hihihihi..non c'entrava nulla ma mi faceva piacere dirlo :D
-
silvia bellissimo....è proprio come lo volevo fare io all'inizio.....ma poi quando mi sono ricordata dell'asciughino era impossibile non cambiare i colori!!!!!
-
hihihi Vero ormai non mi stupisco io e te stiamo diventando una cosa sola :D troppe cose in comune :D hihihi
-
Allegati: 1
Allegato 165981Finalmente sono riuscita a fare la foto!!! Questo è quel povero ricamo per il portafazzoletti!!!! :pregare:ahahahahahahah
-
Complimenti katia....................anche con questa tonalità è venuto carinissimo!!!!!
-
bello Catya , dopo i violini , ecco un arancino ^_^
-
ragazze -6..... :)
inizio a fremere ....verranno proprio carine....anche la versione arancio mi piace...
-
Citazione:
Catya
Allegato 165981Finalmente sono riuscita a fare la foto!!! Questo è quel povero ricamo per il portafazzoletti!!!! :pregare:ahahahahahahah
dai su Catya. è carinissimo anche il tuo, solo... non ho capito cos'è quel cerchio che hai fatto nella parte piccola in alto...:nonoso2:
un bacione
Anto
-
Citazione:
Catya
Brava Catya!
Bella anche la tua scelta dei colori ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Valentina84
ragazze -6..... :)
inizio a fremere ....verranno proprio carine....anche la versione arancio mi piace...
Vale hai ragione -6 all'ora X ... ma anche -15 i ricami che ancora mancano!
A che punto siete???
Per chi vorrà fare il portaocchiali in tinta, vi siete ricordate di scrivervi i colori che avete utilizzato? Perchè non sarà il prossimo lavoro che faremo, quindi tenetevi una "memoria" scritta o, se volete, modificate il messaggio dove c'è la vostra foto e mettete i colori ...
Bacio
B.