Anche a me è venuto più grande rispetto al pacchetto di fazzoletti... Forse la tela non era proprio da 55... Mah!
Visualizzazione Stampabile
Anche a me è venuto più grande rispetto al pacchetto di fazzoletti... Forse la tela non era proprio da 55... Mah!
anche io avevo pensato alla tela, ma me l'hanno venduta per una 55... non ho neanche controlalto... vabbè però mi piace ci sta comodo il pacchetto!!!!
Neviana secondo me sei stata chiara nella spiegazione, effettivamente anch'io avevo pensato di fare su per giù come te ma poi, avendo paura di sbagliare, ho deciso di farlo come da istruzioni. Il risultato non è male ma penso che la prossima volta farò come hai fatto tu perchè tutta quella tela da piegare e ripiegare è molto fastidiosa. Io avevo addirittura pensato (adesso Betty mi punge con l'aghetto) di cucirlo a rovescio e per farlo cicciotto imbottirlo con della ovatta.....ma non so come potrebbe venire.....
Sai Betty che in effetti ci avevo pensato che con i fiocchi verrebbe a gobbe? anche se a dire il vero quella che ho preso per fare un cuscinetto è abbastanza compatta.....per effettivamente usando quella in fogli non dovrebbe presentarsi il problema....e forse sarebbe meglio ancora perchè si potrebbe già cucire dentro.....
Ehehehhe Betty ti ci vedo a soffiare sopra la punta dell'aghetto come un cow-boy sopra la pistola fumante aahahhahahahahah
Ciao! Volevo dire a tutte voi che sto continuando a seguire i vostri lavori.
Mi piacciono molto e vi faccio tanti tanti complimenti!!
ciao,
Neviana è veramente molto bello,sia nei colori che nella forma:occhiolino5:
ciao,antonella
:wooo: Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
L'ho finito!!!!
:vittoria:
eccolo qui, piú ciccioso che mai.
Allegato 240351
Allegato 240352
Allegato 240353
Betty, grazie per questa opportunitá.
:kissoflove: