A sto punto forse ho capito dove ho sbagliato!!!! Io la teletta l'ho messa solo sul ricamo, lasciando fuori i bordi!!!! Comunque il mio l'ho finito giovedì ma a casa non ho mai acceso il piccì, oggi pomeriggio posto le foto!!!!
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ho finito pure io,attacco l' automatico fotografo e posto!Complimenti a tutte per i bei portafazzoletti ciao Luisa
Eccomi intanto con la foto del ricamo finito,ho fatto prima a scannerizzare che a cercare macchinetta(che sicuramente avrei trovato scarica!!!)
non entrava tutto,ma il ricamo è tutto finito
mi ha dato veramente un gran piacere farlo,il disegno mi aveva preso molto!...a presto ora vado a gustarmi i vostri!
Allegato 238578
Come promesso ecco le foto del mio lavoro,sono molto soddisfatta ciao LuisaAllegato 238586Allegato 238587
Eccomi ragazze, finalmente ho trovato il tempo di scaricare le foto della mia super "opera d'arte".....a mia discolpa dico che questo era il mio primo esperimento e dai....c'è margine di miglioramento.....ah se vi sembra storto non è la foto fatta male...è proprio storto!!!!! :ahahah:
Brava Carla!
Bello anche in blu! Ora non ti resta che foderare ...
Brava Luisa!
Bello il lavoro e bella la stoffina che hai scelto!
Brava Francesca!
Ci può essere margine di miglioramento sempre (per tutti, anche per me!!!), ma probabilmente tu hai un'attitudine che io non ho: quella alla fotografia! Io non lo vedo storto, quindi o sei un genio della fotografia, o non è poi così storto ...
Baci
B.
Effettivamente ho chiesto al portafazzoletti di darmi il suo profilo migliore.....gli ho detto "fai l'amore con l'obbiettivo" ahahahahah http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...t-risata27.gif
Scherzi a parte grazie mille!!!
Sono passata a vedere gli ultimi capolavori, belli tutti e........Betty puoi proprio essere contenta del nostro gruppo............o no?
Betty non credo di averti ringraziato abbastanza per l'appoggio e l'incoraggiameto che ci hai dato. Grazie di cuore Manu
E no, cara Emanuela, non sono contenta del nostro gruppo, sono proprio ORGOGLIOSA!!!
Voi non sapete che emozione è per me vedere le vostre foto, leggere i vostri commenti ...
Grazie a te Emanuela per aver partecipato e grazie a tutte le MIE ragazze!
Però ho sempre l'aghetto pronto per chi non è ancora arrivata alla metà ...
Bacio
B.
Betty sei fin troppo buona!!! Sono felice di aver contribuito a renderti orgogliosa, prometto di impegnarmi ancora di più nei prossimi progetti e grazie a te per la passione e la pazienza che ci metti!!!! Smaaaack