Visualizzazione Stampabile
-
Wow Elvira, che meraviglia!!!Rinnovo i miei complimenti anche qui, secondo me sei stata bravissima!!!Un bacione, e' davvero stupendo!:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fatacreativa
salve ragazze, prima di mettere le mie foto , volevo ringraziare la maestra BETTY, per avermi regalato questa bellissima esperienza, come ho gia detto forse, questo è il mio primo sal, mi sono divertita a partecipare , ed è stato da stimolo per crocettare e non pensare troppo a tante cose, in un periodo che non è affatto dei migliori per me ....quindi grazie :abbraccioforte:
poi volevo fare i complimenti a tutte voi , a chi ha gia kompletato e a chi invece sta completando il lavoro , brave ;)
ed ora eccovi le foto del mio porta aghi finito :D, alla fine ho messo il nastrino perchè mi piaceva di piu :occhiolino7:
p.s. Betty una pikkola anticipazione sul prossimo sal ???:arrossito:
Brava Adele!!!
Io lo preferisco con il nastrino (pur non amando molto certi svolazzi ...), trovo che lo riempie di più ...
Niente anticipazioni, sto ancora meditando perchè il tempo a mia disposizione è poco ... quest'anno "abbiamo" gli esami e poi via di corsa in vacanza! Devo trovare qualcosa che si possa fare in breve tempo ... vedremo.
Bacio
B.
-
Citazione:
elviral
finito anche io...
grazie Betty, aspettiamo il prossimo sal... :sbatteregliocchi: :sbatteregliocchi: :mrgreen:
baci elvira
Brava Elvira!!!
Davvero spettacolare questo colore!!!
Vediamo se il resto del gruppone si dà una mossa ...
Bacio
B.
-
Accipicchia,mi ero persa tutti questi lavoretti!!!Complimenti a tutte,sono proprio bellissimi!!!!!
-
Citazione:
liv_ami
@maestra: mi sto già punzecchiando da sola, ma nn sono riuscita a trovare il pannolenci del colore giusto (qui siamo peggio che in burundi, almeno lì fa caldo ...) e quindi al posto di azzurro come pensato, lo metterò bianco :triste:
Livia cara,
dimmi che colore hai usato, e rimandami per MP l'indirizzo ... vediamo cosa riesco a fare!
-
Caspita e che capolavori che avete realizzato?!!!!!!! Bhe di ideee ne avete e siete tutte bravissime spero di finire per la prossima settimana sperando che la mia piccina mi lasci un po di tempo la sera visto che sta mettendo il suo primo dentino e vuole stare solo con me.
-
Allegati: 3
rullo di tamburiiiiiiiiiii ecco il mio ce solo un piccolo problema ho dimenticato di mettere il nastrino ma visto che ormai è gia in viaggio e forse anche in mano alla mia swampina non posso fare piu niente pazienza ma tanto non sarà l unikco quindi mi rifarò con il prossimo baci e grazie betty di tutto sei super
-
Wow... che meraviglie!!!!
Brava Amelia,i tono del giallo e dell'arancio sono così allegri.
Complimenti Adele,un'altra versione romantica e delicata.
Brava Elvira,splendido il porta aghi e il biscornu.
-
Citazione:
marisol09
rullo di tamburiiiiiiiiiii ecco il mio ce solo un piccolo problema ho dimenticato di mettere il nastrino ma visto che ormai è gia in viaggio e forse anche in mano alla mia swampina non posso fare piu niente pazienza ma tanto non sarà l unikco quindi mi rifarò con il prossimo baci e grazie betty di tutto sei super
Brava Daniela!!!
E' molto bello anche senza nastrino ... deduco che sull'ultima facciata ci sia l'iniziale della tua swappina ...
Bacio
B.
-
Bello anche il tuo Marisol, complimenti!