Niente da scusare cara Claudia!
Io sto litigando con la digitale da quando l'ho comprata ... e ormai sono anni!!!
Grazie!
B.
Visualizzazione Stampabile
Ragazze io non ho parole.... siete state tutte bravissime e velocissime!!!!!!!!!! Uno più bello dell'altro!!!! Meravigliosiiiiiii
:ok-brava:Complimenti a tutte, uno più bello dell'altro!
Bella la tele iridescente e anche le perline.... peccato non averci pensato!
Grazie a tutte per i complimenti del mio portaghi! :arrossire::smack!:
ciao ragazze volevo farvi i miei complimenti sono stupendi i vostri porta aghi ora non spaventatevi quando vedrete il mio non è venuto un granchè ma devo dire che gia è in utilizzo con gli aghi che avevo sparsi un po da per tutto Allegato 261005Allegato 261006Allegato 261007Allegato 261008 be direi che il mio è fuori dal normale hihihi!!!
salve ragazze, prima di mettere le mie foto , volevo ringraziare la maestra BETTY, per avermi regalato questa bellissima esperienza, come ho gia detto forse, questo è il mio primo sal, mi sono divertita a partecipare , ed è stato da stimolo per crocettare e non pensare troppo a tante cose, in un periodo che non è affatto dei migliori per me ....quindi grazie :abbraccioforte:
poi volevo fare i complimenti a tutte voi , a chi ha gia kompletato e a chi invece sta completando il lavoro , brave ;)
ed ora eccovi le foto del mio porta aghi finito :D, alla fine ho messo il nastrino perchè mi piaceva di piu :occhiolino7:Allegato 261010Allegato 261011
Allegato 261009
p.s. Betty una pikkola anticipazione sul prossimo sal ???:arrossito:
mamma mia che meraviglie!!! una si assenta un giorno e voi finite queste bellezze!!!
Ci sono le perline (che a me piacciono tanto), i toni del viola, del rosa, i cuoricini di Nadia (poi mi spieghi quando realizzi tutte queste cosine: io neanche se nn dormissi riuscirei a starti dietro ...), uno più bello dell'altro!!!
@maestra: mi sto già punzecchiando da sola, ma nn sono riuscita a trovare il pannolenci del colore giusto (qui siamo peggio che in burundi, almeno lì fa caldo ...) e quindi al posto di azzurro come pensato, lo metterò bianco :triste:
Complimenti a chi ha già finito, sono davvero bellissimi!!! Sono proprio curiosa di vedere come sarà il mio finito... :D
Wow, Adele, Amelia, bravissime anche voi!!!Che meraviglie stanno uscendo da questo sal!!!
Grazie Betty!!!
Presto postero' anche il mio, se riesco domani:yes!:
bacio a tutte, e ancora complimenti a tutte!
finito anche io...
Allegato 261024Allegato 261025Allegato 261026
grazie Betty, aspettiamo il prossimo sal... :sbatteregliocchi: :sbatteregliocchi: :mrgreen:
baci elvira