Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pennypenelope
Ecco la foto della mia versione del portaaghi,il rosso sfumato75 della dmc è il colore dominante.........l'ho ripreso perchè tempo fa avevo fatto un biscornu con la stessa tela e lo stesso colore.Non vedo l'ora di assemblarlo!!!
Ora sto preparando anche il portaforbici e il trovaforbici abbinati.
http://www.megghy.com/forum/attachme...i-imgp5160-jpg
Complimenti e' bellissimo!!!!!!:applauso:
-
che belli questi lavori.. complimenti ragazze
Nadia non ti smentisci mai in fatto di novità e originalità.... stupendi come sempre i tuoi lavori ....
da scopiazzare quanto prima..ihihih
-
Citazione:
pennypenelope
Ecco la foto della mia versione del portaaghi,il rosso sfumato75 della dmc è il colore dominante.........l'ho ripreso perchè tempo fa avevo fatto un biscornu con la stessa tela e lo stesso colore.Non vedo l'ora di assemblarlo!!!
Brava Marta!!!
Un bel lavorone e una grechina tutta da copiare!
E complimenti per la buona volontà ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
portaaghi
Ragazze mi vergogno a dirlo ma io non ho ancora incominciato................ è che sono già in ritardo con un BFC di aprile ne devo preparare un altro x maggio ma ci tengo a partecipare e, soprattutto, ad imparare questo progettino. Probabilmente sarò una delle ultime ma come si dice: "l'importante è partecipare" vero? Comunque volevo fare i complimenti a tutte state realizzando uno splendido portaaghi
-
Citazione:
bluenady
Giusi , molto delicate le tue roselline , chissa' come mai mi ricordano un biscornu -.-
li sogno pure la notte ^_^
bello ed orginale quello di Francesca , bel contrasto ^_^
ora vorrei fare ammenda alla maetra ...
visto che avevo promesso il secondo , ma poi ho trasgredito le regole , e ne ho fatta una variante troppo variata °_°
ho rispolverato un ufo ... ed utilizzato una telina gia' iniziata per farne un terzo ...
ora maestra mettero' ancche il secondo sperando di non fomentare rivoluzioni ... invece di ricamare la parte interna la ho attrezzata -.-
confesso di avere perseverato con il rosso ed addirittura esser passata all'arancio ^_^
ma sempre cuori !!!
Citazione:
O_Erika_E
Buonasera a tutte, ho dato un'occhiata veloce alle vostre foto, è sempre un piacere vedere i vostri ricami, la varietà di schemi e di colori (anche se all'inizio è tutto un pò tendente al rosa :D ). Complimenti a tutte! In particolare mi ha colpito il lavoro di Antonella (Vaniglia76), chissà quanto tempo c'avrai messo a fare il punto scritto della parte interna, e l'idea originale di Nadia (Bluenady) di attrezzare il portaaghi.
Io ho iniziato oggi il terzo disegno, credevo di avere scelto uno schema semplice e veloce invece mi richiede più tempo del previsto. Poi vi faccio vedere.
Baci.
Citazione:
pennypenelope
nadia e marta sono rimasta a bocca aperta e non riesco più a chiuderla sono favolosi:sorpreso:
marta penso che quello schema lo vorranno in tante me compresa:occhiolino4:
erica per l'interno ci ho messo due giorni tra una faccenda e l'altra,una volta fatte le prime due file sono andata a memoria salivo con il punto stella e scendevo con gli esagoni alla fine mi giravano le orbite...
-
Allegati: 1
complimenti a tutte quelle che hanno già terminato i ricami, intanto metto il mio....Allegato 258831
-
Citazione:
pennypenelope
Ciao sei stata bravissima ,anch'io come te novella da poco ho iniziato il ricamo del trovaforbici e portaforbici .Poi e' anche veloce da fare
-
Citazione:
stay62
Che brava ,abbiamo scelto la stessa copertina come schema ,e un po' di rose:give-me-five:
-
Citazione:
paola 70
Che brava ,abbiamo scelto la stessa copertina come schema ,e un po' di rose:give-me-five:
:arrossire:
grazie Paola, alla fine non mi sono sbattuta più di tanto, mi piacevano tanto gli schemi di Betty....
-
Citazione:
stay62
complimenti a tutte quelle che hanno già terminato i ricami, intanto metto il mio....
Brava Antonella!!!
Siamo "uscite" dalla saga del rosa ...
Bacio
B.