Ecco il ricamo del mio portaaghi!
E' uno schema che ho trovato tra quelli di Bigmammy. Ho eliminato qualche parte della bordura per adattarlo allo spazio quadrato che avevo a disposizione.
Allegato 258689
Visualizzazione Stampabile
Ecco il ricamo del mio portaaghi!
E' uno schema che ho trovato tra quelli di Bigmammy. Ho eliminato qualche parte della bordura per adattarlo allo spazio quadrato che avevo a disposizione.
Allegato 258689
molto bello davvero Francesca, brava
baci elvira
complimenti francesca ci sta benissimo quel disegno,hai fatto un'ottima scelta
francesca complimenti il tuo ricamo fa un bellissimo effetto a rilievo , davvero un bel lavoro brava ;)
Giusi , molto delicate le tue roselline , chissa' come mai mi ricordano un biscornu -.-
li sogno pure la notte ^_^
bello ed orginale quello di Francesca , bel contrasto ^_^
ora vorrei fare ammenda alla maetra ...
visto che avevo promesso il secondo , ma poi ho trasgredito le regole , e ne ho fatta una variante troppo variata °_°
ho rispolverato un ufo ... ed utilizzato una telina gia' iniziata per farne un terzo ...
ora maestra mettero' ancche il secondo sperando di non fomentare rivoluzioni ... invece di ricamare la parte interna la ho attrezzata -.-
confesso di avere perseverato con il rosso ed addirittura esser passata all'arancio ^_^
ma sempre cuori !!!
Nadia in effetti il disegno è di un biscornu free di Atalie, forse l'hai già usato? Che carino il portaaghi attrezzato!
Brava Nadia!!!!
Bellissimi i cuori e fantastico il porta aghi attrezzato.