Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi Mari! Sono tornata! eh si queste feste mi hanno portato un po' via! ho fortunatamente una famiglia numerosa e abbiamo festeggiato alla grande! Babbo Natale mi ha lasciato 2 kg in più come regalo!!! Ultimo festa sabato i 96 anni della mia super nonna!!! Bellissimo! Sto lavorando comunque, probabilmente vedrai Giugno e luglio insieme!!!
Ti mando mp
-
Come sempre grazie June! Mp ricevuto e rispedito, attendo risposta...
-
Ciao ragazze siete bravissime :baciobimbo::baciobimbo:scusate se sono poco presente ma non ci sono con la testa,pensate che il mio ago a smesso di xxxx per il momento .....un bacione alessia
-
Allegati: 1
puf puf! arriva June!!!! sono tornata! presissima con i set asilo di mia figlia, comincia tra un mese!!!!
-
June..... June...... oh mamma mia.... addirittura due June..... :ammy: Scherzo naturalmente! Ottimo lavoro anche questo, brava!!!!! Ti ho già chiesto cosa ne farai una volta finito?
Tanti auguri alla tua piccola per l'ingresso in "società" :orsetta:
-
-
Grazie Elisabetta!
Mari non so ancora non ho deciso, speravo di sbirciare il capolavoro finito di altre maestre del ricamo!:occhiolino5:
Vorrei farne qualcosa di un po' originale.... e tu?che ci farai?
-
Purtroppo la mia fantasia è molto limitata :ammy: penso che cercherò una cornice...
-
Siete bravissime, ragazze!
Io sono contentissima di aver ricamato questi flip it: ogni volta che li guardo mi sento soddisfatta. Sarà così anche per voi, ne sono certa!
-
Anastasia come li hai confezionati?