Ragazze bravissime ad entrambe!!!! State facendo un'ottimo lavoro...e siete velocissime!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze bravissime ad entrambe!!!! State facendo un'ottimo lavoro...e siete velocissime!!!!
Purtroppo ho avuto una notte orribile. L'unico lato positivo è che ho finito Ottobre... ed avevo fatto poco più che la cornicetta!!
http://i60.tinypic.com/244cmky.png
Con la luce elettrica temo di aver sbagliato il colore del viso, ma non lo cambierò. Ormai va così.
:kisss:
E brava la nostra Anastasia! :stellina-danzatriceAnche se non è quello esatto, il colore del viso mi sembra comunque adatto per lo spaventapasseri!
Ormai dispero di raggiungervi, le mie matassine non sono ancora arrivate... :disperation:
Brava Anastasia!!! Anche ottobre è finito...e se il colore dello spaventapasseri non è giusto fa nulla...a me piace molto anche così!!!
Mari...temo che ormai sperare in una rimonta sia impossibile...sono 2 treni queste 2 ragazze!!!! :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Ottobre:baciobimbo::baciobimbo:
Hahaha, non faccio a tempo a complimentarmi per un mese che subito ne arriva un'altro, bravissima Alessia!!!!
I miei complimenti, beh, vedendo il seguito direi che per domani aspettiamo novembre!!!! :-) :-)
Che brava la mia amchetta!! :tvb3: Alessiuccia, sono contentissima di star vivendo questa avventura così stimolante con te. Grazie di cuore!!! :cuore1:
Hai ragione Elisabetta! Da qui alla fine della settimana avranno finito e io devo ancora cominciare.... :lacrimuccia:non si fa.... :pinguino-piange:non si fa....
Novembre:sguardo-micioso::smack!::smack!::smack!::