Paola dire che sfiguri e' come dire una parolaccia!!! Io lo trovo molto bello e mi piace tantissimo contrasto forte tra dell'arancio con il nero!!!
belli anche tutti gli altri fizzy ricamati!!! Dai che vogliamo vedere l'assemblaggio!!! :-)
Visualizzazione Stampabile
Paola dire che sfiguri e' come dire una parolaccia!!! Io lo trovo molto bello e mi piace tantissimo contrasto forte tra dell'arancio con il nero!!!
belli anche tutti gli altri fizzy ricamati!!! Dai che vogliamo vedere l'assemblaggio!!! :-)
Prima di tutto complimenti a chi ha finito..... come sempre in questi SAL escono fuori dei veri capolavori!!!!!!!
Finalmente ho finito anch'io.... spero vi piaccia!!!
Un bacione a tutte
wowwwwwwwwwwwww, ragazze!!!!!!!!!
con questo SAL sento la festa più mia!!!
siete bravissime!!! e quanta fantasia!!!
io non ho ancora trovato i fuoriporta! sono andata a vedere nei negozzi di fai da te, ma nulla!
sono apparsi un paio di pipistrelli (troppo grandi però) che avevano anche l'anno scorso, ma niente di piccolino per addobbare un fuoriporta :(
come faro???
manca 1 settimana.
Bello Pippi complimenti :-)
Complimenti pippi...bellissimo!!!
Ciao Pippi complimenti!!!!:give-me-five:
ragazze ecco il ricamo finito..... oggi mi sono messa a lavoro e l'ho assemblato.............
.......alla fine la mia porta è marroncina chiara ma visto che nn avevamo al momento per metterla fuori, ho fatto solo una foto per far vedere come "spicca" sul colore della porta dove verrà appesa.........
GRAZIE NATALIA per aver condiviso con noi lo schema e scusatemi per il ritardo!!!!!! ^_^
Allegato 285397Allegato 285398Allegato 285399Allegato 285400
Ciao ma è bellissimo complimenti!!!!:stretta-di-mano:
Bello Lisa!! L'idea del boa e' originalissima!!! :-)