Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ragazze eccomi...... finalmente lampo di genio ho usato lo scanner........ mene ero dimenticata!!! mannaggia!
Allegato 284562
è solo la prima e seconda parte..... riuscireste per caso a inviare la 3-4parte a una ritardataria!?
non ho fatto il punto scritto perchè preferisco farlo tutto insieme x dar + continuità..... ^_^
io apparte i vari ritardi ho trovato il fuori porta e come agghindarlo, manca solo i fantasmini, ragnetti e oggettini vari che ancora nn vendono nei negozi :(
-
Grazie di aver ricamato le prime 2 tappe!
io ho l'internet lento e non riesco nemmeno ad aprire la mail :(
SAL-ine chi può inviare le seguenti tappe a Lyza? per favore! salvatemi! non so come fare!
-
Io, più che volentieri se mi manda la sua mail :-)
-
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lyza, invia un MP con la mail a Tich!
Mi hai salvata!!! :cuore1:
-
-
Allegati: 2
Ho finito il mio fuoriporta e ora è appeso fuori...
Ho visto le vostre meraviglie e il mio è molto semplice e sfigura un po' al confronto...ma mi piace ugualmente,lo schema di Natalia è davvero molto carino.
-
Allegati: 1
Ciao ragazze ho finito il ricamo sto iniziando l'assemblaggio domani vi posto il risultato http://ts4.mm.bing.net/th?id=H.47466...34855&pid=15.1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ho finito il mio fuoriporta e ora è appeso fuori...
Ho visto le vostre meraviglie e il mio è molto semplice e sfigura un po' al confronto...ma mi piace ugualmente,lo schema di Natalia è davvero molto carino.
Paola complimenti è bellissimo!!!!!:ok-brava:
-
belli belli..... ragazze anche io ho finito il ricamo....... prossimamente se riesco metto la foto e poi vi riaggiorno x l'assemblaggio..... ho già tutto il materiale x cui nn ho problemi...... ah.... dovrei aspettare di trovare qualche ragnetto/ragnatela..... mah..... vedremo..... ^_^
-
Paola io lo trovo molto bello!!! :D Mi piace!!! Bravissima!!!
Dai Nada,sono proprio curiosa di vedere l'effetto finale!!! :D