Romina il tuo orsetto è gigante! :D
Angela anche i tuoi orsetti sono carinissimi! Brave ragazze! :D
Visualizzazione Stampabile
Romina il tuo orsetto è gigante! :D
Angela anche i tuoi orsetti sono carinissimi! Brave ragazze! :D
Grazie Anastasia,:tidoilcuore:Grazie Neropanzy:tidoilcuore: siete carinissime!!!!!
Angela, gli orsetti sono simpaticissimi!!!! Bravissimi!!!
per me è un successo già se stanno in piedi da soli!!! :D
Angela , ma son venuti bellissimi !!! ^_^
Bravissima Angela...sono teneri!
Angela proprio perché sono diversi dal originale sono belli! Hanno suo carattere! E poi, adirritura due, si fanno compania:occhiolino: Sei stata bravissima:bravissima:!!!
Grazie grazie Natalia-Nadia-Romina-Irynas
Siete carinissime e troppo buone:cuore1:
Buongiorno Amiche, la scadenza del sal si avvicina, mi mancano le zampe ed il confezionamento, non garantisco la conclusione!! :triste::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::piant o3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:peccato ci tenevo, una serie di cose mi hanno portato a ritardare.
un bacio a tutte.
Loredana, non guardare le scadenze! fai con comodo! l'orsetto promette ad essere bellissimo!!! ;)
io lo farò, oramai, alla conclusione del SAL. in questa settimana non posso proprio.
Natalia, Iryna! come avete fatto i nasini? c'è qualcosa di duro dentro o solo l'imbottitura?
Irina, io metto un po\' di imbottitura! o meglio dire un po\' di filo nero, perché l\'imbottitura è "pelosa" e sarebbe difficile da sistemare poi, ma il filo con un po\' di colla è più facile da gestire! la pelle diventa un po\' dura dopo che la "friggi", imbottisco il nasino solo per essere sicura al 100% che non si schiaccerà.
Natalia che significa la pelle diventa dura se la friggi???
vedi le istruzioni per il nasino in pelle! :D
tagli un pezzettino di pelle e lo friggi in padella dal rovescio, così diventa un nasino da incollare, come quello che ho fatto io!
È vero, Irina, mio marito ha corso in cucina perché ha sentito odore della pelle bruciata, ha fatto due occhi così:dubbio-3: quando ha visto cosa stavo facendo:D. Comunque, mio nasino, cioè quello del mio Fizzy fatto come ha scritto prima Natalia, ma io ho letto da qualche parte su internet che si può passare la sagoma del naso ritagliata sopra candela accesa,tenendolo con la pinza, lato rovescio verso la fiamma. Immagino che si induriscono solo i bordi e non tutto naso, e allora si, che bisogna imbottire.
Per curiosità, lo friggete proprio in padella con un filo d'olio?!?
ma io proprio per quello ho scritto così :D abbiamo già parlato in questo post e pensavo che l'hanno letto tutti! :p
Comunque io ricopro la padella con la carta di alluminio.
Ho provato anche io con la candela, ma la pelle cambia il colore dove viene in contatto diretto con il fuoco, perciò la soluzione della padella la trovo ottimale.
ciao Natalia, mi sono persa di quando raccontavi di come friggi il naso...divertente....devo cercare dove ne parli. notte.domani è il compleanno del cucciolo grande ed ho finito ora il dolce.
notte
Tanti auguri anche da parte mia al tuo cucciolo!!!
Mia figlia compie gli anni la prossima settimana! :)
ma il naso lo trovi come link diretto nel primo msg del post. anche se il post dove ho scritto come faccio io dovrebbe esserci sempre nel SAL da qualche parte
noi, ragazze dell'est, siamo abbastanza abituate alle trovate del genere.avrei voluto vedere le facce delle ragazze di questo forum quando hanno letto della padella:ahahah:. bello l'asinello, complimenti! io con l'ultima creazione sono fuori gioco, mi fanno male le dita. per un pò dovrò usare i ferri :)
Irina, ma sa che la padella fa impressione a tutti :D hi-hi però il risultato è ottimo. in 5 min hai il nasino perfetto e se non sei convinta puoi farne 2 o 3 come prova :D
Dopo l'uncinetto anche a me fanno un po' male le dita. con i ferri mi è + facile lavorare. Anche se quando faccio i bambolotti mi escono i cali sulle dita anche dai ferri.
Buondi Amiche pubblico la foto nella sezione giusta , lo spero almeno
Brava Loredana!!!
Bravissima anche qui!!!!!!!!!!!!!!
sei davvero brava!!!
Con questo orsetto il SAL è al completo!
Lo dichiaro ufficialmente chiuso!
chi vorrà realizzare un Fizzy Moon simile seguite i link indicati nel primo msg per trovare la descrizione.
Vi ringrazio, ragazze, che avete partecipato al SAL e che avete realizzato questi orsetti stupendi.
Sono tutti diversi, ma carini ugualmente!!! Complimenti a tutte!