Grazia Anastasia ^_^ , non assomigliano troppo al personaggio ma son adorabili !! ora aspettiamo di vestirli °_°
Visualizzazione Stampabile
Grazia Anastasia ^_^ , non assomigliano troppo al personaggio ma son adorabili !! ora aspettiamo di vestirli °_°
Monica, fai i miei complimenti anche alla mamma!!! Ho messo te come partecipante :p visto che serve avere un nick, ma considerate che ci siete in 2!!!
Ho già aggiunto le foto con i codici qui blog Larissa
Nadia, la tua non si visualizza.
Si può usare questo sito che ha usato anche Monica | : : : : : Free Image Hosting
con questo caldo mettere i vestiti non vorrei nemmeno io :D ma domani proverò a fare il giubbottino e la traduzione.
Quando pubblicate le foto indicate anche che filo avete usato e di che dimensioni sono venuti gli orsetti.
Io ho modificato un po' la faccina, ho fatto le sopraciglia invece di com'è nell'originale.
ha 15 cm, (mia figlia ha detto "che orsetto gigante" :D ) sta in piedi e seduto da solo, tutte le parti del corpo si muovono.
Ho usato l'uncinetto n.2, e 1 filo di Lana Gatto "Luxor", 133 m/50 g - consuno 30 g, + 1 filo di Kid Mohair.
Il filo Luxor lo uso per i miei bambolotti e 50 g mi bastano per fare un bambolotto ai ferri, e questo orsetto è uno specone :D
http://img-fotki.yandex.ru/get/6711/...574b559c_L.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/9322/..._a4612c8_L.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/9153/...faad664f_M.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/6720/...ed27a453_M.jpg
http://img-fotki.yandex.ru/get/9107/...a23b13b3_M.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/9302/...7807634f_M.jpg
E' bellissimo Natalia sei una bravissima creatrice ed esecutrice, grazie di tutto (adesso torno al punto croce, sto facendo il metro di Peppa, le prossime foto saranno le sue)
Il mio misura cm 9 cotone Babylo 20 della DMC e usato uncinetto n. 1,5
Nadia sono bellissimi! :D
Mia madre ringrazia tutte voi! :)
Natalia anche il tuo è bellissimo! :)
Ma a te si sa, i complimenti sono superflui, sei brava in tutto quello che fai! :D
Natalia ancora una meraviglia,è troppo bello
Inizio la settimana prossima e spero di raccapezzarmi tra i vari messaggi:pianto3:,e comunque bravissime tutte le partecipanti:ok-brava:
Natalia, non riesco a pubblicare le varie tappe perché non ho a mia disposizione la macchina fotografica e non mi va di aspettare. Ho tanta voglia di vedere come verrà alla fine! Se per te non è un problema, pubblicherò il risultato finale domani.
Grazie Natalia, sono riuscita a fare le fossette!!!
il problema è che per fare gli occhi non mi bastano 2 perline, sarebbero 2 puntini neri perchè l'orsetto è grandino, senza zampe inferiori misura già 24 cm!
per il nasino ho seguito un po' il link che avevi postato, ma alla fine ho fatto un pastrocchio tra distrazioni e sonnolenza!!! ma quello si può rimediare...
Complimenti a Nadia, alla mamma di Monica e a tutte voi...
Romina, l'orsetto in originale ha gli occhi piccolissimi! perciò le perline minuscole possono anche andare bene! ;)
Anastasia, non c'è nessun problema!!
Chi non può mettere le foto per ogni tappa può pubblicare anche l'orsetto finito!!!! e se potete caricate le foto con dei codici x i forum/blog, per pubblicarli nel blog di Larissa!!
oggi solo alle prese con il cappuccio. Vado a scrivere nell'altro post, perché poi dovrò comunque cancellare da qui la descrizione e la troverete nel blog di Larissa. Scriverò il link appena sarà pubblicato!
Provo a postare il mio orsetto (non somiglia tantissimo a Fizzy Moon!) con l'altro sistema:
http://i41.tinypic.com/2nkurl1.jpg
Anastasia è molto bello!
Eccomi finalmente lo terminato! Manca la giacchina, la devo fare assolutamente! Come vedete il mio è veramente fatto con avanzi... lana di colore principale mi è bastata solo per fare la testa, corpo e braccia...le gambette, orecchie e ciuffo fatti di colore leggermente più chiaro. L'altezza è di 16 cm circa e ho usato uncinetto N°2,5. Ha l'espressione buffa, prossimo vorrei più serio e di filo più peloso. Naso è in pelle... per procurarmela ho disfatto un berretto che ho fatto tanto tempo fa:), e adesso ho pelle per tutti nasi che voglio:)
Bravissima Iryna!
Bravissime Anastasia e Irina i vostri si che assomigliano a Fizzy altro che il mio, ma mi piace lo stesso così anzi mia figlia me l'ha già requisito.
Ho fatto un cordoncino per attaccarlo al passeggio di Margherita, Lei lo guarda e ride
Complimenti davvero ad Anastasia:ok-brava: e Iryna:ok-brava:,sono propio stupendi e simpaticissimi.Bravissime
Grazie Romina! Grazie Angela! ♥♥♥
Natalia, va bene il modo in cui ho caricato la foto?
ragazze, scusate che non ho risposto ieri, ma si è bloccato tutto e non riuscivo a mandare msg in forum. booh. non so se era un problema dell'internet o del PC...
Anastasia, Iryna, gli orsetti sono tenerissimi!!! Bravissime!!!
Anastasia, sì, il codice va bene, ho già aggiunto la foto nel blog. Grazie!
Iryna, è la prima volta che fai il nasino in pelle??? a me è piaciuto subito come vengono i nasini in pelle...
Ho finito oggi il giubbotto. Domani dopo pranzo pubblicherò le foto! i vostri come vengono???
ciao, ragazze! come vi promettevo ecco le foto finali del mio orsetto vestito.
il giubbotto l'ho fatto corto, ma mi piace di più così che si vedano bene le zampe.
http://img-fotki.yandex.ru/get/9303/...89cfb1e9_M.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/6703/...eececd32_M.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/9165/...b0ea366b_M.jpg
Molto bello, Natalia!
Io credo che lo lascerò nudo per due motivi: il primo è che non sono molto brava con i ferri e il secondo è che tempo fa ho fatto Paddington Bear Amigurumi con il montgomery e non vorrei che alla fine fossero troppo simili...
Grazie mille per questo bellissimo Sal! Al prossimo!!
Natalia è favoloso,brava come sempre
Ho incominciato la testa e già l'ho dovuta rifare.....non riesco a fargli le guanciotte paffute:furioso:
Ragazze, ricordo che il giubbotto è un extra! perciò scegliete voi se farlo o meno.
Angela, per le guance paffute ho scritto qui msg nr.24.
Già facendo le "fossette" per gli occhi le guance diventano più evidenti, ma con il procedimento aggiunto mi sembra che sono venute ancora più paffute! :D
Il segreto è di tirare un po' di imbottitura con un ago grande. Si introduce nello spazio tra le maglie, per non rovinare nulla, al livello delle guance e si tira verso l'esterno. è difficile spiegarlo, ma basta provare e vedrai come appariranno le guance paffutele. Fammi sapere se sei riuscita.
Natalia con il giubbottino è ancora più carino! :D Brava davvero! :) Anche il mio resterà nudo! hihi
Io il giubbottino lo farò, mi piace troppo! Solo che vestirò il orsacchiotto tra due settimane perché adesso non sono in Italia, ma a casa di miei genitori! Natalia il tuo orsachiotto è favoloso! :bravissima: Bellissimo!!! Il nasino mi è piaciuto molto a farlo. Una mia amica mi ha chiesto se le faccio questo orsacchiotto con un nasino così :D
Scusa mi ero persa quel msg,effettivamente si sono riempite un pò,domani metto le foto,buonananotte :smack!:
Allegato 326763Ciao a tutte,l'imbottitura di queste teste mi sta facendo penare,devo ancora impratichirmi,non sono completamente soddisfatta ......Speriamo che ultimati gli orsetti si aggiustino un pò!:arrossito:
Hanno entrambi la testa mobile e lavorati con cotone n 5,l'orsetto color panna con uncinetto n 2,quello beige col n 1.5.
p.s. Mi sarebbe piaciuto il nasino in pelle ma con l'attak non rimaneva attaccato benissimo:dubbio-3:Buona giornata a tutte
Angela non sono male prova a riempirle di piu'
pero' le orecchie le ho piegate a meta' prima di cucirle .
Anastasia , e' venuto bellissimo !!! , lo hai anche colorato , che io non mi son attentata , brava brava brava !!!! ^_^
Irina , il tuo e' davvero dolcissimo , tutto in rosa ^_^
Natalia il tuo Fizzy finito , e' un vero Fizzy moon !!! davvero bellissimo vestito !!! ^_^
Scusate,non avevo capito che bisognava piegarle a metà:pianto3:
Bravissima, Angela!!!
però le orecchie, come ha scritto Nadia, dovevi girarle e piegarle in 2. Nella descrizione si vede. mi sa che hai fatto 1 giro in meno, però esistono anche gli orsetti proprio con le orecchie fatte così. Puoi anche lasciarle. a me piace come si presentano! ;)
Una domanda: ma tu lavori lasciando il retro sul davanti??? non sono riuscita a capire bene dalle foto. non so se mi spiego.... come se lavorasti da dentro??? se guardi le orecchie la parte bombata - da parte della schiena - è in retro!
Però le faccine sono tenerissime! vedrai che begli saranno gli orsetti!!! ;)
P.S.: ragazze mi sa che ho combinato q.c. e nel primo msg non sono scritte tutte le tappe. se trovate che manca qualcuna fatelo sapere!!!
Ecco il mio Fizzy alto 39 cm...
non è venuto perfetto ma almeno è carino!
Romina, è simpaticissimo!!!!!!!!!!! 39 cm??? wowwwwwwwwwwwwwwwwwww P.S.: non so cosa succede al mio PC ma di nuovo non mi funzione Enter. booh.
Grazie Natalia!!!
si hai letto bene...è alto 39 cm!!!
ho usato la lana molto grossa che mi avanzava e uncinetto n.3...
Bellissimo il tuo orsacchiottone, Romina!!! E tenerosissimo!!!
Brava Romina! È adorabilissimo il tuo Fizzy gigante! Complimenti!
Complimenti Romina è simpaticissimo e molto bello il tuo orsetto,penso che ne farò anch'io uno così grande.:occhiolino4:
anche io lo voglio grande adesso! :D hi-hi. questo settimana devo fare una pecorella poi magari anche un asinello, ma con il filato da riciclare potrò farmi un orsetto gigante . hmmm. pensavo che servisse un uncinetto più grande. proverò a fare una zampetta con il n.3 per farmi un'idea di come verrà :D
Romina e' bellissimo , tutto dA COCCOLARE ^_^
Ecco i miei Fizzy moon serie B,non c'è stato niente da fare,le teste non sono venute come speravo(ne ho fatte altre due prima di queste) però nell'insieme non mi dispiacciono......
Anche le loro teste ciondolavano un pochino....allora le ho cucite appena appena al corpo(però girano ancora) e il nasino in pelle l'ho attaccato sopra il ricamo.L'orsetto chiaro è fatto con cotone n 5,uncinetto n 2, altezza 15cm;quello scuro sempre cotone n 5, uncinetto 1,5, altezza 13cm.
Grazie Natalia, in questo bellissimo Sal ho imparato molto e spero che i progressi si vedano in futuro.....Allegato 328277 Complimenti a tutte le Sal-ine,avete fatto degli splendidi lavori:yes!:
Addirittura due, Angela!?!?:sorpreso:
Hai ragione a dire che non ti dispiacciono: io li trovo deliziosi! :give-me-five:Brava!!!