Dlin dlon
http://www.megghy.com/gif_animate/co.../campane/7.gif
avviso a tutte le partecipanti : mancano 5 giorni alla scadenza !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Dlin dlon
http://www.megghy.com/gif_animate/co.../campane/7.gif
avviso a tutte le partecipanti : mancano 5 giorni alla scadenza !!! ^_^
ciao a tutte finalmente ce l'ho fatta sono riuscita a finire il mio barattolino, dato che sono arrivata in ritardo ho pensato di mettere tutte le mie foto qui ....quindi questo è il mio barattolino prima della trasformazioneAllegato 318439, e questo è il mio barattolino finito...Allegato 318440, con il particolare del tappoAllegato 318441e questo è il barattolino già con qualche filino..Allegato 318442...spero che vi piaccia!!! e adesso :good-night: a tutte le forummine.
ciao pippiele,;)
grazie...e sono contenta che piacia...non avevo mai partecipato ad un SAL e la cosa mi è piaciuta tanto..che adesso non vedo l'ora di poter partecipare ad un altro...e sono stata contenta del vostro caloro benvenuto...siete tutte gentili e disponibili e questo al mondo d'oggi non è cosa da niente...sono felice di far parte di voi.
buona giornata a tutte...ciao ciao.:):)
Che bello Sonia, il tuo barattola porta tanta allegria!!!!
Il piacere è tutto nostro di averti preso a bordo con noi, vedrai che una volta entrata nel mondo dei SAL ne rimarrai sommersa come me!!!! Hihihihihihhihihihihihihih
Benvenuta Sonia e il tuo splendido barattolo!!! :wooo:e come dice Francesca: i sal sono come le ciliegie, uno tira l'altro ... e ti ritroverai sommersa :help::help:
benvenuta Sonia e al tuo bellissimo barattolo così "primaverile"! buon sal insieme a noi!!
:ciao-ciao:
anto
Brava davvero a Sonia
benvenuta ufficialmente nel sal !!
bellissimo il barattolino ^_^ , ti aspettiamo con le prossime foto mensili dei filini ^_^
e ti aspettiamo anche nei vari sal del Forum !!!
Ciao ecco qui il mio barattolino piano piano si riempie,,,volevo fare i complimenti a Sonia bellissimo il tuo barattolino e benvenuta:abbraccioforte:!!!!
a presto buona settimana a tutte:baciii:
brava Nada, il tuo barattolino abbonda già di tanti filini.... grazie a tutte per i vostri benvenuti...aspetto di vedere tutte i vostri barattolini a che punto sono e spero che anche il mio si possa riempire presto...baci a tutte!!!!:occhiolino5: