yes!!!:occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Eccomi... sempre la solita ritardataria!!! Scusate :arrossire:
Nadia questo mese mi sa che abbiamo fatto tutte le brave e postato, o ne manca ancora qualcuna all'appello?
Grazie Pippi ^_^
eh Francesca , ne manca ancora qualcuna , forza ragazze che si sta avvicinando il 15 ormai ^_^
ECCOMIII!!!
Scusate ma ho ricamato poco perché sono presa da 1000 e più cose...
Ecco il mio barattolo...
E questo è il mio!!!
ma bene !! ^_^
Vale appena in tempo !!
ragazze ma ormai è troppo tardi x aggiornare la mia situazione? io ho ricamato pochissimo in questo periodo.... per cui diciamo che ho riempito solo febbraio e poi aprile....... ma nn ho avuto modo di postare le foto soprattutto del mio barattolino finito....
non volevo essere quella che prendeva un impegno e nn lo portava a termine.... ma ho avuto troppissimi intoppi, prima il tempo, poi la macchina fotografica che nn andava..... infatti alla fine mi sono ridotta a farle con la videocamera......
vabbè io nel dubbio aggiorno postando i miei barattolini, a limite i prossimi eviterò di pubblicarli :( quello di febbraio è il barattolo + grande quello dove unirò i filini di tutti i mesi, mentre l\'altro è quello piccolo dove inserisco solo quelli del mese corrente....... scusatemi ancora tantissimo :(
Allegato 316020Allegato 316019Allegato 316018Allegato 316021
oh ma non succede nullla e non abbiamo scadenze lo sai !! ^_^
grazie per le tue foto !!
avanti ragazze , ricamare !!! ^_^
vogliamo vedere dei bei barattolini tutti pieni !!!
Liza son meravigliosi quei due barattoli ! bella idea quella dei fiori in tesuto !!
brava brava brava ^_^