Ecco il mio barattolino di giugno... fresco fresco direttamente dalla montagna dove sto passando serenamente le ultime settimane di gravidanza!
un bacione a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio barattolino di giugno... fresco fresco direttamente dalla montagna dove sto passando serenamente le ultime settimane di gravidanza!
un bacione a tutte
Questo è il mio barattolo fotografato a fine giugno.
Non che in questi giorni si sia riempito di più, comunque.....
Ciao
Buongiorno a tutti!
Scusate la mia latitanza, in ufficio in questi giorni è stato un vero disastro!
Questo mese non ho ricamato niente, il mio barattolo è come quello dello scorso mese!
Buona giornata a tutte!
Allegato 199546ecco qui il mio barattolino di giugno.. però è aumentato più per merito di mia figlia che mio, io più che altro ho sferruzzato...
Ecco il mio barattolo in vacanza a Marina di Ravenna!!LuisaAllegato 201030Allegato 201029:ciao-ciao:
niente xxx questo mese, per cui il barattolo è rimasto quello del mese scorso... ciaooooooooo!!:cuore1:
:ok-brava:ragazze questa discussione l'ho appena scoperta ma siete mitiche!!! Mi piace l'idea che della spazzatura diventi " opera d'arte" continuate così!! Ci proverò!!!!:ciao-ciao:
ecco il mio barattolo - mese di luglio
Ed ecco il mio barattolino di luglio con i filini dei lavoretti per il mio Manuel che nascerà tra qualche giorno (almeno spero perchè la mia panciona tra poco esplodeeeeeee :ooohhh:)
Un bacione a tutte
Con un po' di ritardo ecco il mio....