eh si dovremmo postarle anche noi..nei miei scarseggiano un po..ma mi rifaccio prossimamente!! :)
Visualizzazione Stampabile
eh si dovremmo postarle anche noi..nei miei scarseggiano un po..ma mi rifaccio prossimamente!! :)
ciao ragazze, pensavo fossero pochini...
Sono il frutto del puntaspilli e del dietro-porta coloratissimo già finiti.
Ho iniziato e son avanti ;-) un ricamo su tela colorata per la borsa portalavoro.
Ho iniziato un annuncio nascita prima su tela aida 55 ed ho lasciato lì, poi su bordo h 10 cm, chissà se continuo...
Bye
Senza barattolo... Purtroppo essendo un bormioli la proprietaria (mamma) lo ha voluto indietro per la marmellata! Per cui appena finisce il miele lo sostituisco... Per ora... Ecco i filini!
ciao...
allora questo mese ho lavorato parecchio...
ho fatto il ricamo dello swap, un quadretto con dei cuori, il segnalibro a mio marito per san valentino e il lenzuolino con scritto coccolami a sogna... poi altri imparaticci...
questi sono i miei filini...
Provo ad inserire anche io la foto del barattolo. Sto lavorando ad un quadretto. Ciao ragazze
Ecco il mio barattolino ^^
:p:pragazze ma che belli tutti questi fili colorati.in settimana faccio la foto al mio barattlo e poi posto .ciao ciao elena
Caspita Minù quanto crocetti :D
ciao!
caspita! è proprio bello vedere tanti filini colorati.
ecco il mio. ora sto facendo un lavoro per natale (di non so che anno) e un ricamo per una bustina.
ciao ciao