E questo è il mio... Nudo e soprattutto affamato di fili! La foto è fatta col cellulare... Digitale imprestata ai miei...
Visualizzazione Stampabile
E questo è il mio... Nudo e soprattutto affamato di fili! La foto è fatta col cellulare... Digitale imprestata ai miei...
Originale e pratico il tuo Fiorella ;)
E' un mio miraggio o quello di Silvia conteneva "quella" deliziosa crema da spalmare??? Non la cito neppure, ne ho già voglia...sarà per questo che la vedo dove magari non c'è... :P
HO avuto il tuo stesso sentore, gia solo all'idea ne sento il profumo...Citazione:
Originariamente Scritto da giuliana
già anch'io!!! con quel coperchio è difficile da nascondere :mrgreen: :mrgreen:
Ecco il mio barattolo!
è un evento ... è la prima foto che posto sul forum ... ed è la prima volta che uso un certo programma di fotoritocco!!! :mrgreen:
Ebbene sì, è proprio quello! :mrgreen: :mrgreen: a casa mia quella deliziosa crema va via come il pane...anzi con il pane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da giuliana
Allora non era un miraggio ;)
Qui va via con il pane, il pan carrè, i cornetti mignon e con tutto ciò la fantasia suggerisce :lol:
Ragazze mannaggia così al posto di ricamare ci mettiam a mangiare :D e al posto dei filini mettiamo le briciole di pane :D
io me la mangio con il cucchiaino..... :mrgreen: :mrgreen:
Porcaaaaaa :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1