Davvero?! Io la vedo sul post 9.....ragazze fatemi sapere se qualcun altro non la vede che sistemo....
Visualizzazione Stampabile
Davvero?! Io la vedo sul post 9.....ragazze fatemi sapere se qualcun altro non la vede che sistemo....
neanche io la vedo sarebbe meglio che la inserissi come allegato e non con il link di riferimento
Allegato 204747
Una nuova prova....adesso si vede?
ora si :D
Benone....
si ora si bravissima...ma che colori userai e come gli userai???? sono curiosa ma posso aspettare di vedere la tua prima tappa per scoprirlo, ciao baci a tutte.
Bè non è un segreto....bianco e il dmc 902 che è praticamente un borgogna molto intenso, su lino naturale. Avrei voluto usare un filato sfumato, che a me piaccio moltissimo, ma non sapevo che effetto avrei ottenuto in un ricamo così elaborato, così sono andata sul sicuro. E per i cuoricini ho scelto questo giallino tenue, niente luccichini, perchè il lavoro finito finirà nel salotto della mia nuova casetta, quindi ho pensato di restare sul classico.
Magari proverò un ricamo simile in un altro momento, con i filati sfumati, vedremo....
Buona giornata a tutti......
vi mostro anche io il mio kit di partenzahttp://www.megghy.com/forum/attachme...426-medium-jpg
buon lavoro a tutte:smack!::smack!:
ottima scelta ale.. buone crecetteeeeeeeeeeeeee
baciuz ila