Visualizzazione Stampabile
-
Io amo l'effetto sfumato...pensate che questo mese mi sono fatta anche le unghie con la stessa tecnica...sono partita dal viola scuro, passata per i rosa e arrivata al bianco perlato!!!! :ghignata:
Comunque...tornando ai fili...penso che la settimana prossima con calma guarderò bene i colori e poi faccio un mega ordine!!!!
-
Ragazze non riesco a caricare la foto del materiale, ma ho scelto Dmc 815 e la classica tela Aida 55 bianca ( perchè già l'avevo!).
Appena riesco invio tutto!!!!
-
Allegati: 1
Allegato 370315 Con un po' di difficoltà ecco il mio materiale: spero di riuscire ad iniziare stasera!!!
-
Eccomi.... ho scelto: Lugana Evenweave 25ct. - Light Taupe e filo DMC Ecrù per un cuscino da abbinare alla mia coperta preferita... dalla foto non si vede granchè ma che dite può andare?!?
Bacioni
-
Secondo me un'ottima scelta!:stellina-danzatrice Simpaticissimi i due gufetti!
Ragazze.... ho messo le prime crocette... :cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
Eccomi.... ho scelto: Lugana Evenweave 25ct. - Light Taupe e filo DMC Ecrù per un cuscino da abbinare alla mia coperta preferita... dalla foto non si vede granchè ma che dite può andare?!?
Bacioni
Bell'accostamento, mi piace!!!!
-
Ho preparato la tela, è di un bel arancio carico e lobricameró bianco!
Domani metto la foto!
A presto!
-
Bellissimo abbinamento...e bellissimi i gufetti!!!!
-
al solito..... non ne indovino una :lacrimuccia: .... :ummm:vorrà dire che farò le tappe a ritroso ......
Ieri sera ho iniziato il mio sal e, per comodità mia, son partita dal 1 cuoricino in alto.....
ecco qui:
Allegato 370377
Ciao ragazze e buon pomeriggio
-
Sonia tranquilla...alla fine ognuna è libera di iniziare da dove vuole...l'importante è che alla fine ognuna di noi abbia il suo cuore finito!!!!
Che belle vedere le prime crocette...ora devo uscire, ma quando rientro mi metto a crocettare anche io e voglio proprio iniziare questo cuore!!!!
-
oggi faccio anche io la foto..poi la metto e comincero!!!!!!!!!!!!!!!:maialino:
-
Perfetto Stela...ti aspettiamo!!!!
-
Appena arrivato il pacco, foto e partenza...io ho scelto tela bianco antico e filo rosso, buon lavoro a tutte!
-
finite le :vacanze:.....................sono quasi pronta a iniziare,mi manca lo schema :color-ciao::color-ciao:
-
Ciao ragazze ecco il mio materiale :tela rossa 55 e matassine bianche:baciobimbo:
-
Davvero un'ottima scelta Alessia...verrà molto romantico!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Davvero un'ottima scelta Alessia...verrà molto romantico!!!
Grazie mille
-
Ragazze finalmente è arrivato il corriere con il lino! L'ho preso sia verde che avorio ma ho deciso di optare x il verde che mi ha colpito molto, scusami Paola, ma ti ho imitata! La mia idea era di farne un cuscino su un lato verde con ricamo lilla e sull'altro lato lilla o semplice o ricamato in verde! Intanto appena arriva lo schema procedo con il primo! :) Allegato 370473
-
Mi piace molto l'abbinamento che hai scelto Simona e anche l'idea che ti è venuta per il cuscino!!!!
-
Grazie Elisabetta! Mi consigli il lilla più chiaro o più scuro??? Sono indecisa :nonso:
-
ok, ho deciso!!! Visti i vostri accoppiamenti ... aspetto un pò e poi scelgo il colore!!!! Li farei tutti!!! Devo fare un'ordine così ... scopiazzo!! :espressiva:
-
Ecco qui la mia prima tappa! Ora ho chiuso a chiave il mio lavoretto per non essere tentata di riprenderlo! Ne riparliamo a novembre, giusto? Buon proseguimento a voi!
-
Citazione:
elda
Ecco qui la mia prima tappa! Ora ho chiuso a chiave il mio lavoretto per non essere tentata di riprenderlo! Ne riparliamo a novembre, giusto? Buon proseguimento a voi!
Bravissima Elda e belli i colori...come ti sei trovata con la lugana?
-
Citazione:
tary
Bravissima Elda e belli i colori...come ti sei trovata con la lugana?
All'inizio non è stato proprio rose e fiori, ma ringrazio roby77 per avermi dato supporto e consigli! Poi ci ho preso la mano e, incredibile ma vero, non ho mai sbagliato nemmeno una volta! C'è da dire che se con l'Aida di solito conto due volte, qui ho contato almeno 5 prima di infilare l'ago, il che mi ha rallentata un po', ma non fa niente, meglio così che poi accorgermi di aver sbagliato.
Grazie di cuore per avermi consigliato la Lugana, è perfetta per approcciarsi al lino per la prima volta! Tra l'altro credevo che questo cuore venisse enorme, invece per fortuna non è poi così tanto grande!
-
Brava Elda,bellissimo l'accostamento dei colori...mi piace.
-
Citazione:
simona91
Grazie Elisabetta! Mi consigli il lilla più chiaro o più scuro??? Sono indecisa :nonso:
A vederlo così direi il lilla chiaro...
-
Bravissima Elda, mi piace molto!!!
-
Che bello Elda! :stellina-danzatriceAnch'io ho finito la prima tappa... domani dovrei riuscire a postare la foto...
-
Questa è la mia prima tappa
-
Che belli i tuoi cuori Stella!
-
Bravissima Stella!!! Anche tu velocissima!!!!!!!!!!!
-
Brave ragazze!
Stella, anche io ho iniziato dall'alto come te... Mi piace moltissimo anche l'accostamento.
-
Brava Stella! Mi piace il tuo colore e poi sei stata velocissima! :baciii:
-
Stella è bellissimo...mi piace moltissimo come sta venendo con il colore che hai scelto!!!
Bravissima!!!!
Ma sono solo io che ho poco tempo per ricamare e non riesco mai ad andare avanti molto??? n:nonso::nonso::nonso:
-
Ragazze inizio ora!!! Evviva!! :) Super felice Allegato 370543 provo ad usare il telaio!
-
-
Brava Simona!!!! Io ora riprendo a ricamare..oggi pomeriggio non mi dedico ad altro...e faccio una prova con il filo sfumato che ho qui a casa così vedo come viene per poi ordinare gli altri!!!
-
Ecco qui la mia prima tappa!
Nel ricamare l'ultima fila mi sono accorta di un errore nella terza :furiosa: ma non ho nessuna intenzione di scucire tutto... anche perché il disegno non cambierebbe di molto!
Ho usato anch'io il telaio tondo per la prima volta e mi sono trovata molto bene.
-
-
Bellissimo Mari, bravissima!!!!
Io sto crocettando il mio cuore proprio ora!!!