trovo sia un nome perfetto !! ^^
Visualizzazione Stampabile
trovo sia un nome perfetto !! ^^
Ho dovuto fare il coniglietto...la gallinella è per l'ometto di casa e il coniglietto per la principessina!
rispetto alla gallina sono più soddisfatta del risultato...
Sono pienamente daccordo con te..............il coniglietto è perfetto!!!! Vedi basta solo un pò di esercizio e si può sempre migliorare e tu già al secondo tentativo ci sei riuscita pienamente.........bravaaaaa!!!!
Bravissima Romina, sono molte belle sia la gallinella che la coniglietta.:ok-brava:
Allegato 308345Allegato 308346
Ecco la mia gallinella ... da sola e con le uova!
L'ho ingrandita un pochino e l'ho cucita interamente a mano perchè con la macchina combinavo solo disastri.
In settimana proverò a fare anche il coniglietto visto che me l'ha chiesto il mio bimbo!
Grazie!
Sei bravissima Ilaria!!!!
@Romina complimenti il coniglietto è tenerissimo.
@Ilaria vedo con piacere che la tua gallinella fà anche le uova.....:sorpreso:
> Anastasia ... troppo buona! Con il cucito faccio veramente poco, ma ultimamente mi era presa una gran bella voglia di fare qualcosa!
> Chiara ... diciamo che la gallinella di stoffa le guarda ... però ho quelle vere che me le fanno! ;)
> Anastasia ... troppo buona! Con il cucito faccio veramente poco, ma ultimamente mi era presa una gran bella voglia di fare qualcosa!
> Chiara ... diciamo che la gallinella di stoffa le guarda ... però ho quelle vere che me le fanno! ;)
Bravissima Rubila