Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ma brave,tutte super velocissime,, stavolta io sono proprio indietro non ho avuto nemmeno il tempo di tagliare le stoffine, spero stasera di riuscire a fare qualcosa
Non ti preoccupare il blocco è super veloce:espressiva:
Citazione:
bluenady
ed ecco i sei blocchi per la prima copertina ^^
Nadia è stupenda ......:ok-brava:
-
Citazione:
brumaela
Bravissima!!!! E' molto ben fatto ... oramai sei diventata un'esperta!!!!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Citazione:
mammola
ma brave,tutte super velocissime,, stavolta io sono proprio indietro non ho avuto nemmeno il tempo di tagliare le stoffine, spero stasera di riuscire a fare qualcosa
Non ti preoccupare, oramai siete diventate brave e veloci, lo farai in un attimo!
Citazione:
bluenady
ed ecco i sei blocchi per la prima copertina ^^
Che belli Nadia!!!!!!!!!! :dolci-occhietti:
-
Tary grazie a te ......se sono diventata un'esperta ....:fischietto:e pensa .....non litigo più.....per ora...... con la macchina da cucire:ahahah: anche perchè mi stò divertendo grazie ancora:tidoilcuore:
-
Allegati: 2
Tary volevo chiederti un consiglio scusa se posto qui......
ho comperato in fiera il righello per patchwork quello grande pensavo di aver fatto l'affare invece è diffettato almeno credo ti posto le foto in sequenza....vedi che le righe non coincidono o sono fatti così?????? mi sembra strano perchè quello piccolino è perfetto Allegato 352166Allegato 352167 grazie
-
Allegati: 1
Ragazze ecco il mio sesto blocco
-
Citazione:
brumaela
Tary volevo chiederti un consiglio scusa se posto qui......
ho comperato in fiera il righello per patchwork quello grande pensavo di aver fatto l'affare invece è diffettato almeno credo ti posto le foto in sequenza....vedi che le righe non coincidono o sono fatti così?????? mi sembra strano perchè quello piccolino è perfetto grazie