anche il mio è rimasto mel cassetto :triste:
la colpa è di Betty, Nadia, Didi e tutte le altre che organizzano dei sal stupendi a cui non si può dire di no!!!!
Visualizzazione Stampabile
anche il mio è rimasto mel cassetto :triste:
la colpa è di Betty, Nadia, Didi e tutte le altre che organizzano dei sal stupendi a cui non si può dire di no!!!!
Il mio " set da viaggio" ( nel senso che viaggia con me ) oggi può ringraziare il ritardo del Doc. E' finito!!!Allegato 259568
è bellissimo aimiy, e complimenti perchè riesci a seguire tutto...
baci baci
E' molto bello il tuo set completo. Brava!
Ma che meraviglia!!!!! Sei stata bravissima!!!
Che brave tutte e per quelle che non ci son riuscite tranquille ci riprenderemo.
scusate ma perchè non si vede il grembiule? lo ripostoAllegato 259847
Bravissima aimiy, come sempre i tuoi lavori mi piacciono!!!!
Cmq a quanto ho capito più di tre foto per risposta non puoi inserire!!!! Kisssssssssssssssss
di solito gli allegati da poter inserire sono 4 . mai io sono imbranata in materia!!:ahahah:
Purtroppo non sono riuscita ad ultimare lo strofinaccio ...in ogni caso metto la foto ,ho ricamato uno dei quattro micini previsti.
Se ci sarà ancora una tappa a disposizione per la sezione cucina cercherò di finire...a dire il vero il ricamo mi piace molto...è solo il tempo che è tiranno; altrimenti questo strofy andrà a unirsi agli altri ufo in attesa "di attenzione".
:smack!:
Ciao, mordicchio, hai scelto uno schema davvero carino non puoi non finirlo!!
ecco il mio ultimo grembiule, mentre termino gli strofinacciAllegato 260744Scusate la qualità della foto ma ne ho fatte 8 e questa è la migliore.... immaginate le altre???:ahahah:
ecco uno strofinaccioAllegato 260751ora passo a quello con " l'osso"!
Brava Anna!!!
Hai finito un sacco di lavori....e sono tutti molto belli.
Ecco l'altro strofinaccio, ma solo con il punto scritto. Spero di invogliare mia figlia a completarlo lei. Aspetto la fine della scuola e poi, se non mi riesce di convincerla a provare, lo " riempio" io.
Ora mi restano ancora alcuni guanti da forno , ma sono molto antipatici da ricamare. Vedrò cosa posso farci.
Brave ragazze, siete state tutte bravissime, sono venuta a sbirciare un po' dei vostri lavoretti!:occhiolino:
un bacione a tutte e buon lavoro:smack!:
ogni tanto passo di qui a curiosare i vostri ricami..bravissime!!!
Bravissime ragazze, tra un pò finisce questo SAL, non vedo l'ora di realizzare il set da bagno!!!!!
Ragazze siete fantastiche, i vostri ricami sono tutti bellissimi.................per le ritardatarie come me rimane ancora tempo fino al 15 giugno poi si procede con l'apertura della nuova tappa di ricamo corredo.................a voi la scelta sull'ambiente o sul supporto.
Fino al 15 giugno si continua con la cucina ...bene ho il mio strofinaccio da finire.
cercherò di fare qualche altro guanto da forno. Ma sono antipaticissimi da ricamare. Poi si passa al bagno?? Stò ancora scegliendo cosa ricamare.
Io direi che sia meglio fare il bagno...............altrimenti ci attendono le tovaglie per la cucina o le lenzuola per la camera da letto!!!!! hihihhihihihihihih
Bene vada per il bagno allora........................se è sempre disponibile a seguire queste tappe se non ricordo male c'era Elviral
Allora presto si parte con il bagno.
beh si... http://s19.rimg.info/80e2c767d381e35...fcc7b138b0.gif tocca a me seguire il set bagno,
che ne dite apriamo subito il post?
Alisanna tu mi seguirai vero? http://s17.rimg.info/21468924bdf02f4...f1d6d969e1.gif
baci elvira
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e per il bagno...ci sono anche io!!! con la mia nuovissima coppia di asciugamani:abbraccioforte:
Anche io vorrei ricamare l'iniziale di mia figlia!!!!!