Ci avevo pensato, ma un bagno con il giallo e l'arancio vi pare probabile??? Lo schema mi piace ma i colori sono indecisa. O taglio la testa al toro e lo trasformo:remissivo: in un portaoggetti da .. cucina..:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Ci avevo pensato, ma un bagno con il giallo e l'arancio vi pare probabile??? Lo schema mi piace ma i colori sono indecisa. O taglio la testa al toro e lo trasformo:remissivo: in un portaoggetti da .. cucina..:ahahah:
aimiy, ma il set per il bagno ancora non lo iniziamo...:ahahah:
devi lavorare per la cucina:ahahah:
ARRRGHH!!! :ammy:non me ne sono accorta!!! Devo cercare degli strofinacci, ma non ne trovo di belli!!:pianto3:
hihihi:ahahah::ahahah:
ho più paura che sia l'età!!!! In realtà non trovo dei bei set da ricamare e non riesco ad andare in città. Appena posso mi rifornisco anche per il bagno così mi avvantaggio!!
Allegato 253575Ecco i miei strofinacci!! Cosa mi mi consigliate di ricamare?
Ciao a tutte!!!
Allora la foto del primo strofinaccio non ce l'ho ancora ma in compenso vi faccio vedere cosa ho realizzato questa settimana....
il secondo!!!!
http://1.bp.blogspot.com/-FlI-ji9ssF...0/PIC_0332.JPG
Ricamato a punto vagonite e rifinito con un bordo a uncinetto...
Cosa ne pensate?
bellissimi ma dove gli gli hai comperati? quelle cosine tonde cosa sono nn si vedono bn!!
Favoloso quello strofinaccio annalisa..................davvero ottima la scelta dei colori e dei disegni!!!!
Anche io ho finito le mie presine e anche il guantone!!!!!
Allegato 253719Allegato 253720Allegato 253721
:dubbio-3:opssssssssssss forse ho fatto un pastracchio...................nel guantone il ricamo è al contrario!!!!! Mannaggia ho considerato il disegno col guantone messo.................ma adesso quando lo appendo il pulcino è a testa sotto!!!!! Poverinooooooooooooooooooooooooooooooooooo:piango: :piango::piango:
:ahahah:Dì a tutti che è un pulcino con la pressione bassa ed è a testa sotto per riprendersi!!!:ahahah:
Io ho fatto megaacquisti di guanti da forno!! Ho finito le 101 bavette e ora mi dò ai guanti!!!:arrossire:
Allegato 253772ecco i forno!!!! ora vado in cerca di mucche per il completo e mimose e firasoli per gli altri due e una mela per il terzo.
@ Annalisa : è bellisimo il tuo strofy...anche il bordino all'uncinetto lilla...sta benissimo.
@ Francesca : belle presine e guantoni...povero pulcino...
@ Aimiy: ora cambi i soggetti ma le tue produzioni sono sempre in serie...hihihi...belli quei guantoni,dove li hai acquistati?
che bei lavori ragazze, complimenti davvero siete state molto brave:ok-brava:
.... io mi sono arenata un attimo:triste:
@ Aimiy: ora cambi i soggetti ma le tue produzioni sono sempre in serie...hihihi...belli quei guantoni,dove li hai acquistati?[/QUOTE] colpo di fortuna tutto 3 euro. Erano rimaste solo queste fantasie. Però quasi quasi torno a prendere altri 2 set con le mucche. Ci sarà di certo motivo per un regalino dell'ultima ora. Adesso però se non aggiusto la stampante non posso stampare gli schemi:triste:proprio ora che il collo va meglio.
Ecco quello che sono riuscita ad ultimare...e cioè lo strofy con le gallinelle e un set composto da guantone e presina.
Allegato 255558 ecco quello che sono riuscita a fare. Spero di recuperare il prossimo mese!!
quante idee,
complimenti a tutte
ciao,fiorella
che bei set avete preparato, bravissime.
sono venuta qui a curiosare i vostri lavori e...complimenti a tutte!!!siete davvero molto brave!!!!
che bella quella mucchina aimyi.. :ok-brava:
Ragazze siete bravissime.
Ecco finalmente la foto del mio set che spero presto di vedere ultimato.
Finalmente ho tempo per questo progetto.
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-pict0498-jpg
Complimenti a tutte ragazze, avete creato delle cose bellissime!
ragazze beate voi che avete creato delle cose bellissime
io purtroppo non ho creato niente vi chiedo scusa
annalisa scusami se non ho postato la foto alla scadenza questa volta mi ha preso un pò tardi....
spero domani e poi posto quella del nuovo set in programma così termino tutta la collezione cucina aspettando il bagno....
baci a tutte a presto
Debora non scusarti sei quella che ha ricamato più di tutte. Lo avevamo detto dall'inizio che questo sarebbe stato un sal leggero e che non saremmo state rigide, l'importante era riuscire a finire entro la fine di tutte le tappe il set da cucina. Kissssssss
ciao annalisa, grazie infinite, si si è molto rilassante infatti...tra tutte le cose grosse che ho in ballo questa che è più leggera mi serve per staccare la spina tenendo comunque l'ago in mano...
della continuazione del set cucina, questo è quanto sono riuscita a fare a questa scadenza,Allegato 256236
spero solo di portarmi avanti, e finirlo tutto, posto anche la foto del nuovo set che ne è la continuazione da postare all'ultima tappa, speriamo...
comprende set olio e aceto, 6 sottobicchieri...1 shopper ripiegabile blu,
2 portapane blu, un coprimattarello, un copritagliere, portaforbici...Allegato 256237
baci a tutte.
WQOWWW!!! Quante cose e che carine!!!! Il coprimatterello non lo avevo mai visto!
ragazze io questo mese sono off...
non sono neanche riuscita a prendere in mano il secondo strofinaccio!!!
povera me quante cose mi si stanno accumulando:ammy:
Metto la foto dell'asciugapiatti che intendo ricamare(dopo aver elinimato presine e guantone dotati di quadretti "rettangolari":furioso:) ela foto di quel poco che sono riuscita a ricamare. Vorrei fare i gatti di Margareth Sherry,mi pare che anche Annalisa avesse intenzione di ricamarli.
Non ricordo se lo avevo già postato questo lavoro.... credo di no perchè ho guardato le foto e non lo visto ;)
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-pic_0319-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...a-pic_0320-jpg
Ne ho già ricamato anche un terzo asciugamano.... che in questo momento non trovo la foto... appena lo tiro fuori dalla scatola gli faccio una nuova foto e ve lo mostro... il mio obiettivo 3 asciugapiatti lo raggiunto e voi come siete messe?
Bello!!!! Mi piacciono i quadretti, sono sempre allegri. Ma io temo di essere disordinata in questo tipo di ricamo. Io cerco di finire il grembiule.
Ilmio set ancora aspetta di essere ultimato................:triste: