Visualizzazione Stampabile
-
beh se vuoi sapere la verità, sono cecata come 'na talpa... ma da vicino vado meglio!!
quel lino che ho usato è un 11 fili, come un'aida 55... l'ho preso dai cenini quando c'erano le offerte, non so se si nota ma sbrilluccica!!
mi piace tanto l'effetto!!
baci elvira
-
io ancora nn ho iniziato ma è una striscia tutta intera o posso fare separati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
beh se vuoi sapere la verità, sono cecata come 'na talpa... ma da vicino vado meglio!!
quel lino che ho usato è un 11 fili, come un'aida 55... l'ho preso dai cenini quando c'erano le offerte, non so se si nota ma sbrilluccica!!
mi piace tanto l'effetto!!
baci elvira
non avevo notato che è pure sbirluccicante.... penso che il tuo oggettino misterioso sarà una vera meraviglia!!!!!!!!!!!!!
ma che lino è? scusa ma ora mi sono un po' incuriosita....
-
Citazione:
stay62
non avevo notato che è pure sbirluccicante.... penso che il tuo oggettino misterioso sarà una vera meraviglia!!!!!!!!!!!!!
ma che lino è? scusa ma ora mi sono un po' incuriosita....
ecco l'ho ritrovato... Lino Cashel 11 fili - Bianco Opalescente ne ho preso solo un pezzo, accidenti... ma è davvero bello e si lavora molto bene!!
baci elvira
-
Citazione:
mindcreativity
io ancora nn ho iniziato ma è una striscia tutta intera o posso fare separati
Maria scusa.... puoi lavorarli come vuoi, su un'unica riga oppure 2,:p
vedi come ti trovi meglio tu con la stoffa che hai..:p
baci elvira
-
Citazione:
elviral
ecco l'ho ritrovato... Lino Cashel 11 fili - Bianco Opalescente ne ho preso solo un pezzo, accidenti... ma è davvero bello e si lavora molto bene!!
baci elvira
grassie cara prendo nota, si sa mai che al prossimo ordine cenino...:arrossire:
-
-
Allegati: 1
Ecco la foto del mio compitino delle vacanze
Allegato 272433
ora attendo impaziente le istruzioni per il montaggio, spero vada bene anche su due pezze di stoffa, ho voluto usare tutti ipezzetti di aida che avevo in giro!:):ridere6:
-
-
che belli Betty, ci hai messo anche le perline...brava,
baci elvira