Visualizzazione Stampabile
-
Bettyyyyyyyy,mannaggiaaaaaaa!!!Ieri mi sono messa finalmente ad assemblare la mia stella,finalmente avevo la macchina fotografica e potevo postare la foto dei quadratini,ma accipicchia,è capitato pure a me,solo nel momento di assemblare mi sono accorta che anche la mia tela non era come si deve,ho provato comunque a cucire tutte le dieci parti,ma nel momento di unirle per fare la stella,non c'è stato verso,devo buttare tutto,non ci posso credereeeeee!!!
-
Ops,scusate,ho scritto nel post sbagliato!!!
Approfitto,allora,per fare i complimenti a tutte,le vostre stelle son tutte bellissime!!
-
Barbara non ti preoccupare vedrai che ce la farai
-
Allegati: 2
Buonasera a tutte! Sono finalmente riuscita ad assemblare anche la mia stella anche se, come al solito, non sono molto soddisfatta: la tela aida che ho usato era troppo rigida ed unendo i cinque pezzi "tirava" in tutte le direzioni, in più è solo la seconda volta che "biscetto" quindi ho ancora qualche difficoltà. Probabilmente potevo riempire di più, ma sempre per la rigidità non riuscivo a "gonfiare" bene negli angoli. Insomma si può sempre migliorare ma questo è quello che ho realizzato
Allegato 280385Allegato 280386
Colore viola, anche se sembra blu, bottone centrale dorato, davanti e dietro montati con le punte verso l'interno e verso l'esterno (ho copiato da qualcuna di voi, scusate, mi piaceva molto). Riguardandola non mi pare malissimo, devo proprio farne un'altra...
Un sorriso
Anna
-
Anna è davvero molto bella, brava!!!
ciao
anto
-
Anna è venuta benissimo. Credo che il problema degli angoli sia x tutte. X quanto riguarda l'assemblaggio diverso l'ho fatto io e tranquilla, qui da Megghy non si copia, si condivide. Alla prossima allora.:give-me-five:
-
Bravissima Anna, molto bella davvero la tua stellina!
p.s. ragazze, ieri sera ho iniziato l'assemblaggio e stasera la completo, non vedo l'ora di farvi vedere cosa ho combinato;)
-
Anna davvero bella anche la tua stellina
Barbara sono molto felice che tu abbia iniziato ad assemblare... non vedo l'ora di vedere la meraviglia che ne uscirà fuori
baci elvira
-
Barby ci stai incuriosendo da morire (anche se prevedo miriadi di perline....)
-
-
ma ceh meraviglia io devo ancora cominciare un riesco a fare più nulla :( Uffaaaa
-
Ciao Vero, come stai?non prendertela, anch\'io sono messa maluccio, vorrei fare il mondo, ma quando arrivo a casa e\' cosi tardi...ed il tempo e\' cosi poco:(
un abbraccio
-
Beh ragazze non ci lamentiamo...............siamo già fortunate ad avere il lavoro!!!! In giro c\'è gente che davvero sta soffrendo la crisi!!!! Meglio aver poco tempo da dedicare al nostro hobby e star bene di salute e con qualche soldo in tasta in più si vive anche meglio hihihihhihihihhihih
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaranta
Bettyyyyyyyy,mannaggiaaaaaaa!!!Ieri mi sono messa finalmente ad assemblare la mia stella,finalmente avevo la macchina fotografica e potevo postare la foto dei quadratini,ma accipicchia,è capitato pure a me,solo nel momento di assemblare mi sono accorta che anche la mia tela non era come si deve,ho provato comunque a cucire tutte le dieci parti,ma nel momento di unirle per fare la stella,non c'è stato verso,devo buttare tutto,non ci posso credereeeeee!!!
Tiziana tesora,
mi spiace che anche tu sia caduta sulla tela!!!
Dai non buttare tutto, fai dei piccoli trovaforbici, almeno non avrai lavorato per niente ...
Se riesci, noi aspettiamo comunque un'altra stellina!
Bacio
B.
-
Citazione:
Anna1970
Buonasera a tutte! Sono finalmente riuscita ad assemblare anche la mia stella anche se, come al solito, non sono molto soddisfatta: la tela aida che ho usato era troppo rigida ed unendo i cinque pezzi "tirava" in tutte le direzioni, in più è solo la seconda volta che "biscetto" quindi ho ancora qualche difficoltà. Probabilmente potevo riempire di più, ma sempre per la rigidità non riuscivo a "gonfiare" bene negli angoli. Insomma si può sempre migliorare ma questo è quello che ho realizzato
Colore viola, anche se sembra blu, bottone centrale dorato, davanti e dietro montati con le punte verso l'interno e verso l'esterno (ho copiato da qualcuna di voi, scusate, mi piaceva molto). Riguardandola non mi pare malissimo, devo proprio farne un'altra...
Un sorriso
Anna
Brava Anna!!!
Nonostante qualche problema tecnico, direi che ti è venuta davvero bene! E per le biscette non preoccuparti, vedrai che con la pratica ti verranno sempre più "spontanee" ...
Se ne fai un'altra, la vogliamo vedere, siamo curiosone!
Bacio
B.
-
bravissima Anna hai fatto un bel lavoro
è venuta più che bene,tanto di imbottitura più ne metti più ne prende
e comunque qualche piega la fa
-
Allegati: 2
ecco la mia stellina:)
Eccomi qui ragazze, evviva, ci sono riuscita!!!Vi piace?
Un bacione a tutte e buona notte.
Grazie maestra Betty, questa decorazione è davvero meravigliosa e sono riuscita a crearla grazie a te, sei speciale!
-
Citazione:
baby1264
Eccomi qui ragazze, evviva, ci sono riuscita!!!Vi piace?
Un bacione a tutte e buona notte.
Grazie maestra Betty, questa decorazione è davvero meravigliosa e sono riuscita a crearla grazie a te, sei speciale!
Brava Barbara!!!
Ottimo lavoro: sfumato, perline ...
Grazie a te per essere così assidua!
Bacio
B.
-
Brava Barbara hai fatto un bel lavoro..................ti lamentavi del poco tempo ed hai persino messo le perline!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la tua stella è davvero natalizia!!!!!
-
:wooo: Barbara, è meravigliosa come sempre
anche con poco tempo sei riuscita a mettere le perline e finirla
bravissima
baci elvira
-
Barby, ti lamentavi che non ce la facevi eh, Sfido! con tutte quelle perline! E' bellissima e tu bravissima come al solito. Bello il tuo sfumato: dorato e ...mi dici il colore? Bacioni.
-
Grazie a tutte di cuore ragazze, siete sempre cosi dolci!
Citazione:
milla
Barby, ti lamentavi che non ce la facevi eh, Sfido! con tutte quelle perline! E' bellissima e tu bravissima come al solito. Bello il tuo sfumato: dorato e ...mi dici il colore? Bacioni.
Grazie anche a te Dany:) Il colore e' solo lo sfumato DMC4050. E' davvero un colore bellissimo!
-
Bravissima baby la stellina ti è venuta veramente bene e bello lo sfumato che hai usato, non lo conoscevo. Ciao:ok-brava:
-
anche io ho quel colore della dmc ma non ho ancora avuto modo di utilizzarlo..
grazie Barbara per avermelo mostrato lavorato
baci elvira
-
Ciao a tutte. Volevo ringraziare per tutti i vostri complimenti. Non mi ero mai iscritta ad un forum e quindi questa è tutta una novità per me! Grazie ancora per tutta la vostra gentilezza e disponibilità.
E poi i miei complimenti: tantissime stelline, una più bella dell'altra, siete davvero bravissime!!!!
Un sorriso
Anna
-
Barbara non mi collego per un giorno e tu hai già postato la tua stellina
tra l'altro bellissima e piena di perline,bravissima!!!
-
:occhiolino2:siete tutte bravissime-----
-
bravissima Barbara, e quel filato è stupendo!!!!!!!:baciii:
-
Citazione:
vaniglia76
Barbara non mi collego per un giorno e tu hai già postato la tua stellina
tra l'altro bellissima e piena di perline,bravissima!!!
Citazione:
stay62
bravissima Barbara, e quel filato è stupendo!!!!!!!:baciii:
:kissoflove:
-
Allegati: 3
ciao io lho finita ..posto le foto appena possibile !! ho trovato questa se vi piace copiatelaAllegato 280928Allegato 280927
-
scusate l ultima immagine nn c'entra con la stellina
-
Citazione:
mindcreativity
wow che belle!! grazieee!!! scopiazzate, non si sa mai....:occhiolino5::smack!:
-
Citazione:
betty63
Tiziana tesora,
mi spiace che anche tu sia caduta sulla tela!!!
Dai non buttare tutto, fai dei piccoli trovaforbici, almeno non avrai lavorato per niente ...
Se riesci, noi aspettiamo comunque un'altra stellina!
Bacio
B.
Betty,scusa se rispondo solo ora ma non ho avuto la linea per un paio di giorni.Il problema nel fare i trovaforbici è uno:ho usato la tela rossa....non sembrerebbero troppo natalizi?Questa stoffa l'ho comprata l'anno scorso e non l'avevo usata per lavori di precisione,quindi non avevo idea che fosse una di quelle disastrose!!!vabbè,ormai è andata così,se riesco farò sicuramente la stella perchè mi piace troppo!!
-
Citazione:
frangiui
Beh ragazze non ci lamentiamo...............siamo già fortunate ad avere il lavoro!!!! In giro c'è gente che davvero sta soffrendo la crisi!!!! Meglio aver poco tempo da dedicare al nostro hobby e star bene di salute e con qualche soldo in tasta in più si vive anche meglio hihihihhihihihhihih
Si magari avessi un lavoro ...:( io sono disoccupata alla ricerca ma il tempo un mi basta lo stesso :( troppe cose da fare comunque ..
Ma cercherò di rimettermi in carreggiata presto... la voglio fare questa stella ^_^
-
Allora ti auguro di trovare un bel lavoro cara!!!!! Kissssssssss
-
Citazione:
amaranta
Betty,scusa se rispondo solo ora ma non ho avuto la linea per un paio di giorni.Il problema nel fare i trovaforbici è uno:ho usato la tela rossa....non sembrerebbero troppo natalizi?Questa stoffa l'ho comprata l'anno scorso e non l'avevo usata per lavori di precisione,quindi non avevo idea che fosse una di quelle disastrose!!!vabbè,ormai è andata così,se riesco farò sicuramente la stella perchè mi piace troppo!!
Tesora mia,
anche se è su tela rossa, il soggetto sono cuoricini, quindi neanche tanto natalizio se vogliamo ...
Dai che alla fine ce la farai, noi aspettiamo anche la tua stella!
Bacio
B.
-
Citazione:
Vero72
Si magari avessi un lavoro ...:( io sono disoccupata alla ricerca ma il tempo un mi basta lo stesso :( troppe cose da fare comunque ..
Ma cercherò di rimettermi in carreggiata presto... la voglio fare questa stella ^_^
Forza cara, dobbiamo sempre sperare ... prima o poi girerà anche dal verso giusto!
Aspettiamo la stellina ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Ed ecco a voi la mia stellona hihihh be un pò più grandicella ma devo dire che è venuta bene ha preso posto nella cameretta dei bimbi anche per questo l\'ho fatta colorata Allegato 281187
-
Citazione:
mely86
Ed ecco a voi la mia stellona hihihh be un pò più grandicella ma devo dire che è venuta bene ha preso posto nella cameretta dei bimbi anche per questo l'ho fatta colorata
Brava Amelia!
Una bella stellona davvero coloratissima ... solo la puntina verde in giù è un po' vuotina, la prossima stella riempila di più!
Bacio cara
B.
-
Brava Amelia. Bello il multicolor