Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roshann
...........Da me è stata una fortuna trovare quelle dozzinali in plastica, molte mercerie non sanno neanche cosa sono.
Secondo me siamo una persona per ogni città a lavorare il chiacchierino.... ecco perché le mercerie non sanno più nemmeno cosa sono le navette!! :yes!:
-
Citazione:
roshann
Il mio di treno è fermo in stazione causa neve.
Ho fatto un fiore ma non mi è venuto benissimo quindi l'ho archiviato. Devo ricominciare ma prima ho un altro lavoro tra le mani che voglio finire e poi giuro che mi dedicherò al chiacchierino.
Tanto visto il tempo starò tappata in casa per diversi giorni.
@Lora dove hai comprato le navette in ulivo e quanti €? Da me è stata una fortuna trovare quelle dozzinali in plastica, molte mercerie non sanno neanche cosa sono.
Io compro spesso in internet e questa il legno arriva dall'Inghilterra ,non costa pochissimo ma ,in questo momento di crisi ,i prezzi per noi sono abbordabili .Le recensioni sono buone sia per il tipo di navetta che per il sito dove le vendono io però non l'ho ancora provata .Ne esistono di diversi tipo di legno e di modelli ,io posso comunque postare l'immagine .Da noi vendono le navette a buon prezzo ma personalmente non le amo troppo ,ne ho comprato una con l'uncino e nello stesso sito inglese ho comprato le bobine di ricambio ,perchè mi ci trovo molto bene.
Ciao ,a presto .
-
Allegati: 1
The Silent Tatter
Citazione:
roshann
Il mio di treno è fermo in stazione causa neve.
Ho fatto un fiore ma non mi è venuto benissimo quindi l'ho archiviato. Devo ricominciare ma prima ho un altro lavoro tra le mani che voglio finire e poi giuro che mi dedicherò al chiacchierino.
Tanto visto il tempo starò tappata in casa per diversi giorni.
@Lora dove hai comprato le navette in ulivo e quanti €? Da me è stata una fortuna trovare quelle dozzinali in plastica, molte mercerie non sanno neanche cosa sono.
Ti mando l'immagine della navetta The Silent Tatter ,io ho comprato il modello di destra .Il sito si chiama roseground.com .
Ciao .
-
Bella Lora, io comunque ancora non mi sono lanciata a comprare su internet.
Sempre girando su internet ne avevo vista una bellissima in argento, l'avevo proposta come mio regalo di Natale ma nessuno ha recepito...
Ciao
-
Citazione:
roshann
Bella Lora, io comunque ancora non mi sono lanciata a comprare su internet.
Sempre girando su internet ne avevo vista una bellissima in argento, l'avevo proposta come mio regalo di Natale ma nessuno ha recepito...
Ciao
Purtroppo io mi lancio !!!Con il traduttore on line ho comprato in tutto il mondo,è rischioso ma nell'incoscenza mi è andata sempre bene !Si può vedere quella in argento ?Io per ora ne ho trovate solo vintage ma le preferisco nuove !
Ciao.
-
Allegati: 1
Ecco fatto ho finito di attaccare tutti i fiori
Allegato 247729
-
:give-me-five::ok!:
Bravissima,ora puoi mettere tutto nella borsa che porti in cabina!!
-
Che dire ?
Citazione:
Dantea
Noto che anche tu hai avuto difficoltà ad attaccare i fiori !Mi mancano le parole ,è una meraviglia ,complimenti .Spero non ti dispiaccia se provo un po' di sana invidia ,di solito non mi succede ,ma quando ci vuole ,ci vuole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao .
-
Citazione:
Dantea
Mi stavo dimenticando che nel tuo lavoro hai raddoppiato i nodi ,che lavorata che hai fatto !Confermo che il raddoppio dei nodi ha dato un ottimo risultato.
Ciao.
-
:no-comment: Sono senza parole....ti dico solo buon viaggio!!!!!!