Brava Ebe, complimenti hai messo il turbo! Io sono a terra invece ma ce la farò ceeerrto che ce la farò........
Intanto vedere il tuo avanzamento punzecchia il mio ego e fa in modo che il mio centro non diventi un'altro UFO, grazie !!
Visualizzazione Stampabile
Brava Ebe, complimenti hai messo il turbo! Io sono a terra invece ma ce la farò ceeerrto che ce la farò........
Intanto vedere il tuo avanzamento punzecchia il mio ego e fa in modo che il mio centro non diventi un'altro UFO, grazie !!
Lavorare il filato sottile alla sera non è facile ,io come te devo fare lavoretti facili che vanno da soli .Alla sera mi applico al mio pizzetto al chiacchierino ,utilizzando il cotone n.8 .E' una goduria perchè utilizzo una sola navetta .
Ciao e buonanotte a tutte .
Ragazze scusate ma il centro di Ebe ha i fiori nello stesso verso del mio! Ma allora sto sbagliando oppure è giusto così come quello di Ebe?! A me sembrano giusti sia il mio che il suo!!! Scusate ma sto diventando matta!!!!!!!:dubbio-3:
Orange guarda lo schema!
In effetti anche Ebe, se ha fotografato dal lato giusto, ha messo il gambo del fiore dal lato sbagliato diciamo che la gobbetta all'inizio del gambo sullo schema è rivolta a sinistra, la vostra è sulla destra.....
Ho capito... probabilmente abbiamo messo il centro al rovescio tutt'è due! Va be', allora si può continuare... penso! Comunque ci studio ancora un po'!:studio:
Ciao lora! No, sia roshann che Enfant mi dicono che la gobbetta è all'inverso! O l'ho attaccato male al centro o non so come ho fatto a farlo venire al contrario perché le navette le ho scambiate subito dopo aver chiuso il "fiore"..... o no?!?! Oh mamma, vuoi vedere che ho sbagliato lì e quindi è per questo che mi è venuto tutto al contrario?:furioso:
Se devi disfare mi auguro che tu abbia fatto pochi fiori !Il mio è più facile da lavorare ma ,quando arrivo al punto dell'aggancio vado in confusione ,ci metto più tempo a fare questa operazione che tutto il fiore .Non nego che per due volte ho già avuto il pensiero di mollare ,ma per ora resisto !!!!
Ciao .
Orange basterà continuare così e poi alla fine deciderai quale parte sarà il tuo "dritto"!
forse il passaggio che ti ha portato tutto dall'altra parte e' nell'attaccare l'ultimo anellino
alla parte centrale,
li' facilmente si rovescia il lavoro...solo con il primo fiore perché poi gli altri dovendoli fissare mano mano,
non danno questo problema.
Non mollate....piano piano risolviamo
buona domenica a tutte
Lora...studiando meglio quello che fai tu,mi sembra di non vedere il numero di doppi nodi
negli anelli piccoli alternati ad archi che contornano l'anello centrale del petalo!
guardando la foto sembrano 4-4 e con il mio filo risultano armonici rispetto al resto.
Tu quanti ne hai fatti?
Ragazze sono ancora qui che rido da sola...
ho riguardato la foto del centro,quella originale....e lo schema...
in poche parole anche lì la foto è rovesciata rispetto allo schema!!!!