Grazie tante amica mia.....Io con voi sono stata benissimo e sto organizzando sal anche perchè ricamare mi aiuta a non pensare
Visualizzazione Stampabile
Grazie tante amica mia.....Io con voi sono stata benissimo e sto organizzando sal anche perchè ricamare mi aiuta a non pensare
Brava ale ottimo lavoro................................se ti rilassa e non ti fa pensare allora ricama e ricama e ricama!!!! Anche io mi sono trovata bene con te, sei una brava madrina!!!!! Kisssssssssssss
Grazie di cuoreeeeeeeeeeeee ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ale, finalmente sei arrivata anche tu in fondo, sono proprio contenta!!!
hai fatto un ottimo lavoro, bravissima
baci elvira
Aspettiamo di vedere cosa organizzerai per il prossimo sal!!!!!! :arrossito:
Ho gia organizzato un altro sal si chiama ricamando un tralalà
Si ho appena visto..........................grazieeeeeeeeeeeee
e finalmente ecco la fine della mia torta. Ammazza al punto scritto dell'alzatina....mi ha fatto venire gli occhi strabici. Appena rifinisco il lavoro, posterò la foto di ciò che ne avrò realizzato. Grazie ad Ale che con la sua iniziativa mi ha fatto cominciare questo bellissimo schema (che era nel cassetto da oltre un anno) e grazie a tutte voi amiche di SAL che mi avete corretta e fatto finire il ricamo. A tutte un grande :abbraccioforte:
Che bello Dany......................hai fatto un ottimo lavoro!!!! Aspetto di vedere come lo assemblerai!!!!
Brava Milla è bellissimo!!!