E' ora di mettere la seconda tappa vero?devo far la foto..lo finita da un pò...
Visualizzazione Stampabile
E' ora di mettere la seconda tappa vero?devo far la foto..lo finita da un pò...
a ok...
Si la seconda tappa è prevista per il 1° agosto.
:smack!:
O mamma ragazze non fatemi prendere uno spavento .............. sono indietro di una tappa!!!! Ma quando ho letto che si postava la seconda stavo per svenire!!!!! Ahahahahahahahahahahah
P.S. Ancora non ho iniziato..............ufffffffffffff
francesca tranquilla!!!è stato un mio errore..poi da quanto ho capito il sal non è fiscale come lo swap..c'è ancora tutto Luglio..:oopss:
Però secondo me la 2^ tappa la si potrebbe dover postare dal 1^ luglio al 1^ agosto no? Fermo restando che, come ha detto Stela, per chi è in ritardo con la prima tappa non ci sono problemi. L'unica <è non postare la tappa prima che scada quella precedente. Almeno credo che dovrebbe andare così. buon lavoro a tuttte.
Buongiorno ragazze, si credo proprio che abbia ragione Daniela, credo che il "termine" della tappa , stia ad indicare che va postata la foto entro quella data, quindi in questo caso dopo il primo luglio e fino al 1 agosto. Solitamente funziona cosi;)
Quindi entro il 1 luglio la prima, entro il 1 agosto la seconda e cosi via.
un bacione a tutte
CIao ragazze io ho fatto tutte e due le tappe pero' non ho il pc per poter mettere le foto.appena posso le inserisco con quello della mia zietta. Il mio ricamo sembra piccolo pero' viene bene e mi piace ,mi immagino la fine:)