Qui le nostre foto dapprima del materiale e poi delle nostre tappe, ciao a tutte...baci:occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Qui le nostre foto dapprima del materiale e poi delle nostre tappe, ciao a tutte...baci:occhiolino2:
Ecco il mio materiale. Come ho detto nell'altro post, sono ciò che mi è avanzato dal sal dei cuscini.
E purtroppo, causa tempo che manca sempre, parteciperò a questo sal solo per il segnalibro.
Ciaooooooooooooooo
il mio materiale con il lavoro iniziato, sono le striscette avanzate da cuscini tovagliette, ho tutto rosso poi.... spero per il resto che mi arrivi il nocciola ordinato oggi, uffy!!
:tidoilcuore:a tutte..
Ho messo il turboago e ho finito il ricamo del segnalibro. Ora mi tocca assemblarlo....ma non ho il turboago per la macchina da cucire!!! :ridere6:
wow silvia è venuto benissimo, brava e complimenti per il turbo..baci
Grazie Debora! :kissoflove:
Vorrei provare a farlo anche con la stellina sul quadretto scuro, per vedere come cambia l'effetto! Se il turobago resiste, può essere che nei prossimi giorni posti anche quella versione...vedremo...
Ciaooooooooooooo
:abbraccioforte:
bellissimo silvia!!!!
prima o poi prendero' anche io il turbo ago:)
ciao,fiorella
Grazie Fiorella, prima o poi devi provarci anche tu....immagino già i tuoi capolavori!!!
:tidoilcuore:
Silvia :sorpreso: già finito ???
mmm senti... non è che mi presteresti il turboago? qui non li vendono :ridere6:
Paoletta, grazie!!!!
il turboago te lo presto volentieri...a patto che tu venga a prenderlo di persona !!!
:kissoflove:
Grazie anche a te Mammola!
Allora ti aspetto, magari d'estate....il nostro mare è meraviglioso!
Fiorella, allora mi aggrego anch'io...prima Calabria da me e poi Basilicata da te...per la Puglia aspettiamo suggerimenti :ridere6:
Silvia per la Puglia vi aspetto allora sarà l'ultima tappa del viaggio,
poi vi riaccompagno io a casa:occhiolino5:
complice la pioggia che dura ormai da parecchi giorni ho finito il segnalibro
la mia era prorpio una striscia strettissima che ho voluto sfruttare al meglio
penso che ne farò un altro tutto bianco come quello di Silvia e cercherò di non pasticciare negli angoli dove ho avuto difficoltà,devo capire bene il meccanismo
che è semplice ma io me lo sono complicato
Antonella hai messo anche tu il turboago???
Bello bello, complimenti!!!!!!!
Io oggi ho finito l'altra versione, quella con la stellina sul quadretto scuro. Stesso schema, ma come cambia l'effetto!!!
Sai Antonella, anch'io ho avuto un po' di difficoltà negli angoli e nella punta, quindi nella seconda versione ho semplificato un po' (scusa Didi, il tuo schema era perfetto, sono io che ho qualche problema!!! :arrossire:)
Buona serata a tutte!!!!!!!
p.s. Allora l'itinerario è deciso :occhiolino:...chi si vuole unire?
antonella,è delizioso,positivo-negativo,bravissimma.
si silvia,
facciamo un tour e tocchiamo tutte le regioni del sud?
ciao,fiorella
bello Silvia mi sa che il prossimo lo faccio come il tuo
lo schema è perfetto e semplicissimo ma questo tipo di punto
è la prima volta che lo faccio e mi sono incartata negli angoli
ehi ehi l'ultima tappa di paoletta è a lecce ed è la più lunga perchè sarà da me!!!!!
antonella noi possiamo vederci siamo vicine...vengo? mi prepari il caffè....ot apparte...
il tuo segnalibro è bellissimo complimenti per l'assemblamento, vvb a presto, ciao
Care ragazzuole, :occhiolino7: ma secondo voi io pianifico un'itinerario così senza motivo ? nooooooooooo bellezze, tutto calcolato!!! :yes!:
nel frattempo, decidendo la data del tour vi posto la foto del mio materiale
Buongiorno a tutte... ieri sera ho iniziato il segnalibro e ho quasi finito il primo lato.
Intanto vi posto il materiale...
a presto
Ciao ragazze!!!
Ecco la foto del mio materiale
Allegato 301956
e la foto del segnalibro... con qualche modifica :)
Allegato 301955
Annalisa molto bella la tua versione!!!
Io ieri sera ho messo il turbo ago e ho finito il mio... manca solo l'assemblaggio. Devo dire che mi piace di più la versione con la stella su quadrato scuro... sembra pizzo!!
bacioni
il mio segnalibro finito, con un pò di ritardo, ma solo nell'assemblaggio...fronte retro ragazze, ciao baci a tutte al 15 febbraio...ciaooooo
:cuore1:
Emigrasse!! Ne ho fatte due per il fatto che la mia tenda si apre dal centro... Fresche fresche per domani che montano la mia tenda... Non vedo l'ora... È voi a che state?
intanto vi do il via per la copertina del libro preferito! Io l'ho già tagliata a misura... Baci a tutte!
Bellissime Didi, mi piace molto anche l'abbinamento di colori, belli belli belli :ok-brava:
elegantissime debora
quella finestra sara' una meraviglia con la tenda nuova
ciao,fiorella
molto belle le tue embrasse,io non l'ho ancora finita,sarà un po' più piccola perchè servirà per la tendina della cucina
Assemblate e messe!:smack!:
bellissimo allestimento
ciao,fiorella
Che belle didi le tue embrasse fanno un figurone e un tocco di eleganza, bella anche la tenda!
Come promesso ti posto il mio segnalibro, scusa le imperfezioni ma sono ancora una principiante con questo ricamo è solo il secondo che faccio con il broderie:
Allegato 305449
Ciao betty
no non chiedermi scusa...sei stata brava anche a due colori!!! sicuramente passerà un pò di tempo prima del prossimo sal broderie quindi potrai partecipare se vorrai, avrai fatto pratica sicuramente...
ecco il mio libro preferito con la copertina...
uno dei tanti libri preferiti di un'ostetrica quale poteva essere? "venuto al mondo" di...margaret mazzantini
:ahahah:
:tidoilcuore: a tutte!
bello,
brava come sempre
ciao,fiorella
Bellissimi Debora, tutto quanto, embrasse, copertina e segnalibro...
Questo colore poi è raffinatissimo...
bello davvero
:kissoflove:
Grazie didi, sicuramente non mancherò perchè non ci credevo molto ma mi ha preso il broderie come ricamo!
Betty, molto bello anche il tuo segnalibro! Per essere il primo lavoro a broderie, sei sulla buona strada!!!
ecco il mio segnalibro ragazze...Allegato 306246