Visualizzazione Stampabile
-
ehi ehi l'ultima tappa di paoletta è a lecce ed è la più lunga perchè sarà da me!!!!!
antonella noi possiamo vederci siamo vicine...vengo? mi prepari il caffè....ot apparte...
il tuo segnalibro è bellissimo complimenti per l'assemblamento, vvb a presto, ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
ehi ehi l'ultima tappa di paoletta è a lecce ed è la più lunga perchè sarà da me!!!!!
antonella noi possiamo vederci siamo vicine...vengo? mi prepari il caffè....ot apparte...
il tuo segnalibro è bellissimo complimenti per l'assemblamento, vvb a presto, ciao
quando vuoi:pasticciere:sarà un onore per me
di questi segnalibri mi sa che ne farò un bel po',tutti diversi
-
Allegati: 1
Care ragazzuole, :occhiolino7: ma secondo voi io pianifico un'itinerario così senza motivo ? nooooooooooo bellezze, tutto calcolato!!! :yes!:
nel frattempo, decidendo la data del tour vi posto la foto del mio materiale
-
Buongiorno a tutte... ieri sera ho iniziato il segnalibro e ho quasi finito il primo lato.
Intanto vi posto il materiale...
a presto
-
Allegati: 2
Ciao ragazze!!!
Ecco la foto del mio materiale
Allegato 301956
e la foto del segnalibro... con qualche modifica :)
Allegato 301955
-
Annalisa molto bella la tua versione!!!
Io ieri sera ho messo il turbo ago e ho finito il mio... manca solo l'assemblaggio. Devo dire che mi piace di più la versione con la stella su quadrato scuro... sembra pizzo!!
bacioni
-
il mio segnalibro finito, con un pò di ritardo, ma solo nell'assemblaggio...fronte retro ragazze, ciao baci a tutte al 15 febbraio...ciaooooo
:cuore1:
-
Emigrasse!! Ne ho fatte due per il fatto che la mia tenda si apre dal centro... Fresche fresche per domani che montano la mia tenda... Non vedo l'ora... È voi a che state?
intanto vi do il via per la copertina del libro preferito! Io l'ho già tagliata a misura... Baci a tutte!
-
Bellissime Didi, mi piace molto anche l'abbinamento di colori, belli belli belli :ok-brava:
-
elegantissime debora
quella finestra sara' una meraviglia con la tenda nuova
ciao,fiorella