Visualizzazione Stampabile
-
io ho già preparato della tela della Graziano in verdino e in marroncino.....vedrò con quale iniziare, l'ho comprata e l'ho pagata un occhio della testa.....però si ricama con una facilità incredibile e la stoffa è morbidissima.:ciao-ciao::ciao-ciao:
-
scusa ma quanto l'hai pagata?
costa 10 euro al metro alta 180cm
baci elvira
-
io sia in negozio che al mercato qui la trovo solo a 13,50 euro -.-
-
si Elvira anch'io la tela normale la pago 1O euro però la tela della Graziano per fare la broderie suisse l'ho pagata 20 euro al metro
-
accipicchia, io l'ho presa direttamente da grigoletto filati a 10 euro ... ho fatto una piccola scorta :mrgreen:
baci elvira
-
si anch'io ne avevo preso un totale da Grigoletto alla Fiera di Vicenza:yes!:
-
ragazze per i cuscinetti vi ho seguito dalle quinte.... troppo bellini i cuscinetti
ma per queste meraviglie di cuscini ci sono anch'io......
devo fare un ordine dai Cenini per altre cose, ma aspetto che Didi dia le quantità della stoffa e sono pronta......
-
Io qui da me la prendo a 7 euro al metro ed è alta 180....................direi che mi va bene!!!!! hihihihhihihihihihih
-
Io l'ho comprata oggi, non so se è tela adige (il tizio del negozio mi ha guardata come se fossi un'aliena! :ridere6:) ma è cotone 100%, i quadrettini ce li ha e la trama del tessuto è regolare. L'ho pagata 8 € al metro, alta 180cm ...c'erano un sacco di colori. Io l'ho comprata lilla.
Il tipo mi ha detto che domani chiede al rappresentante della F.lli Graziano, perchè la tela adige l'abbiamo anche cercata sul catalogo, ma non c'era..per la broderie suisse consigliavano altre tele....mah!
-
Silvia allora sarà la mia stessa tela....................perchè la commessa mi diceva le tue stesse cose!!!! Cmq il lavoro è venuto benissimo!!!!