I miei complimenti a Zagor, Clio e roby avete realizzato delle bellissime borse sia per le stoffe che per l'esecuzione! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
I miei complimenti a Zagor, Clio e roby avete realizzato delle bellissime borse sia per le stoffe che per l'esecuzione! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie mille Betty
Grazie Betty!
eccomi finalmente!!!! Metterei i manici e fare la cucitura sul bordo è stata un impresa. Ho rotto l'ago e temo di aver danneggiato qualcosa perchè ora l'ago mi sbatte sul bordo di ferro invece di centrare il buchetto ... dopo chiedo a mia madre ... Comunque nonostante la forte tentazione di lanciare il tutto dal balcone mi sono divertita un mondo!:smack!:
Brava Aimiy è venuta molto bene !^^
l'ho portata a passeggio! Va molto bene, è leggera ma non floscia, le bretelle hanno la giusta lunghezza. Comode le tasche esterne. Dovevo fare la zip interna di 4/5 cm più corta. Per il resto MI PIACEEEEE!!!!!
Ah!ah!ah! Anch'io sto usando la mia Amelie al giorno e confermo quanto detto da Anna: è comodissima.
Anna ti faccio i complimenti anche qui: la tua borsa è bellissima
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Aimiy bellissima anche la tua, complimenti, l'hai poi fatta a tua mamma?
che belle che sono queste borse, fatte uguali ma tutte diverse.
Comodissima anche la mia, ho iniziato subito a portarla a spasso, però quel cm di differenza sui manici si fa notare perché uno mi scivola....contentissima comunque.
Sì è veramente comodissima
Maura
A mia madre è piaciuta molto. Prossimamente decideremo con che stoffe farla. Io le taglio il modello e poi la cuce lei ... Non capisco lo sfizio che c'è ad avere tutte le cuciture parallele e dritte. sai che noia ... :remissivo::arrossito::risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa: