Terza tappa finitaAllegato 422460
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Terza tappa finitaAllegato 422460
5' tappa terminata!
4°tappa finita.
http://i65.tinypic.com/1zh1thx.jpg
Ecco anche la mia 4° tappaAllegato 422533Allegato 422534
Ho finito la borsa!!! Grazie grazie grazie Elisabetta per il tempo, la pazienza e la disponibilità che ci hai dato nel far in modo che potessimo riuscire a realizzare questa bellissima borsa. Mi piace proprio tanto. Grazie di cuore!:cuore1:
ecco la 5 tappa. Non potete immaginare il colpo che mi è preso quando rivoltando l fodera ho pensato di aver cucito la zip al contrario. Ho scucito 4 volte prima di capire qual'era il metodo migliore per me.
Ecco la mia borsa finita!!!
Allegato 422697 Allegato 422698 Allegato 422699
Purtroppo mi son accorta di non aver controllato la lunghezza dei manici prima di finire la borsa, devo aver preso più margine su un manico nell'attacarli, ho controllato le cuciture ma non la lunghezza e mi trovo con una differenza di 1 cm abbondante, pazienza, indossata non si dovrebbe vedere.
Contentissima, comunque, del risultato, mai avrei pensato di riuscire a fare una borsa.
Grazie mille Eli per questa opportunità!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Che bella. Complimenti. Mi piace molto l'abbinamento delle stoffe. Quella esterne è molto originale Grazie del consiglio. Terrò il metro a portata di mano. Volevo finire oggi ma non mi riesce.
Bellissima la tua borsa zagor! Anche a me piace un sacco la stoffa esterna