si!!noi siamo state prese un pò troppo..l'ago aveva il turbo...:smack!:
Visualizzazione Stampabile
si!!noi siamo state prese un pò troppo..l'ago aveva il turbo...:smack!:
ragazze complimenti a tutte siete state bravissime ed avete scelto dei ricami e delle stoffine davvero deliziose...... bravissimeeeeeee!!!!!! brava Natalia
Complimenti a tutte...questi lavori sono tutti bellissimi!!!
Ecco il mio ricamino finito
Bellissimo Paola, molto particolare la stoffa su cui hai ricamato, mi piace molto!!
ci sono, vi ho raggiunte!!
Mi dispiace per l'immagine terribile, ma ancora non ho ritrovato la scheda della fotocamera. Ho dovuto postarlo attraverso lo scanner.
Mi dispiace che non si notino molto i cuoricini della stoffa. Sono finiti dietro il notes. Per il prossimo cambio stoffa.
Ora manca il retro e il cordoncino. Vado a leggere.
Paola, che bella scelta: con quell'aida è ancora più bello! Non vedo l'ora di vederlo assemblato...
Aimiy, immaginavo che ti sarebbe venuto carinissimo... e non mi sbagliavo!
E brave... dai che il più è fatto :occhiolino5:
:hola2::hola2:holà!!!!!!!per tutte le megghyne!!!!!Paola Aimy bellissimi!!:hola2::hola2:
:ricamo:ce l'ho messa tutta....manca il punto scritto che domani mattina farò....ora gli occhi mi si chiudono:dormoalpc:e devo bendare il dolorante ginocchio della mia metà....posso partecipare al sal? natalia questo progetto mi entusiasma.....bravissime a tutte....buonanotte.....:smack!:
ma certo che puoi! ;)
tutti chi publicheranno le foto fino al 06 giugno saranno partecipanti On-line al SAL! ;)
perciò non ti preoccupare! un volta finito il ricamo, per l'assembraggio basterà un'oretta! ;)
Avevo scritto nell'altro post, ma faccio tanti comlimenti alle ragazze che hanno già finito i loro block notes!!! SOno tutti bellissimi!!! Siete delle vere artiste! che idee e che interpretazioni originali!!! Bravissime!