ciao Natalia purtroppo quando hai organizzato questo bellissimo sal ero piena di lavoro, una volta avuto il tempo però sono riuscita grazie alle tue spiegazioni il mio block notes
Visualizzazione Stampabile
ciao Natalia purtroppo quando hai organizzato questo bellissimo sal ero piena di lavoro, una volta avuto il tempo però sono riuscita grazie alle tue spiegazioni il mio block notes
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fizzy avvertirà sempre quando sarà da fare la spesa se il frigo è vuoto! :D hihihih
Davvero brava!
Complimenti Antonella ben fatto.
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Bel lavoro!!!!
Ragazze, ho trovato una nuova idea di come date le calamite.
si fanno 2 tagli tra i quali è infilato il block-notes. Però servirà avere la macchina da cucire per fare quei occhielli.
link al sito Home Page
Bellissima questa idea, grazie per averla condivisa:occhiolino4::stretta-di-mano:
Forse invece di fare l'asola si potrebbe cucire una striscia di stoffa a cavallo della quale far passare il block notes
Complimenti Vienna, davvero bello!!
si potrebbe mettere un nastrino di 2 cm o un bordo aida, fissandolo dietro. bella soluzione! bravissime ragazze! altrimenti senza la macchina da cucire che fa cuciture particolare sarebbe irreale realizzare le asole che durino.