http://www.gifanimata.it/gifanimata....mani_24101.gifLaura bravissima!!!!!!!!!!1anche io ne farò più di uno!!!!!!!Mi metto avanti per il Natale!!!!!!!!!!:ok!:
Visualizzazione Stampabile
http://www.gifanimata.it/gifanimata....mani_24101.gifLaura bravissima!!!!!!!!!!1anche io ne farò più di uno!!!!!!!Mi metto avanti per il Natale!!!!!!!!!!:ok!:
Ecco la mia seconda tappa !
ho cercato una stoffina che si abbinasse al disegno , ma non ho trovato nulla . Cmq mi piace ... e aspetto la terza tappa !
bellissimo!fresco!!!!!!http://www.gifanimata.it/gifanimata....mani_24101.gif
Piace tanto anche a me. Proprio adatto alla stagione!!
BRAVISSIME molto belli.
Carina l'idea dei brillantini!!!!
Come sono diversi...sono curiosa di vederli tutti visto che ognuna di noi ha fatto soggetti diversi.
Questo è quello che ho fatto io! E anche se c'è qualche imperfezione..lo adoro e ne farò altri!!!!!!!!!!!!!!!Grazie Natalia!!!!!!!!
Che bell'effetto!! Io non vedo alcuna imperfezione e mi piace tanto il risultato finale! Bravissima!!!!!
Ciao, vero, non si vedono imperfezioni, molto bello. Brava x l'asoletta sopra, così lo puoi anche appendere.
Io Natalia aspetto altre istruzioni per procedere e finirlo. Intanto vi mostro il risultato delle prime due tappe.
Allegato 318296
Ti è venuto proprio bene!
Scusami, non conosco il tuo nome...
Ma che brave ragazze, siete già avanti con le tappe!!!
Stella, molto carino, mi piace come hai abbinato i colori:)
Silvia, che dire, è semplicemente stupendo, lo adoro!
Velenosa, molto carino e colorato, brava!
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...zk2Zh-D1W2JVmQ
Deliziosi tutti! Spero di poter assemblare anch'io oggi!:give-me-five:
Bravissime!!!!
Avete realizzato dei bellissimi Block notes da appendere.
Io sto ultimando il ricamo....sono un po' indietro :ammy:
Ecco la mia prima tappa con ricamo e stoffa, sono molto contenta di essere riuscita a finire il ricamo nei tempi del SAL!!
ci tenevo proprio...ora vado a leggere per bene le istruzioni di Natalia, spero di non disturbarvi troppo con le domande per l'assemblaggio!!:arrossire:
Vi mostro il mio.
Allegato 318371Allegato 318372
Mi sono divertita tanto e, nonostante le imperfezioni evidenti, a me piace tanto e fa già bella mostra di sé sul congelatore. Non vedo l'ora di mostrarlo alle mie amiche!
Credo che ne farò ancora diversi... (e cercherò di correggere i difetti)
http://1.bp.blogspot.com/_FlUrpbZnbI...GRAZIE1000.gifGrazie Natalia!!
Molto molto bello Anastasia, complimenti!!
Eccoci con la 2 tappa...mi sto davvero divertendo tanto e spero che la parte frontale del mio block notes piaccia anche a voi!!!
Grazie mille Natalia per questo bellissimo SAL!
Brava Sara! Ti è venuto proprio bene e poi mi piace tanto l'accostamento dei colori!
mi piacciono questi sal utili,veloci! grazie Natalia!!!!:occhiolino5:
Ciao a tutte!! Ma che belli i lavori che avete fatto!! Anch'io non ho resistito e oggi ho assemblato il tutto ...ecco le foto!
Penso di aver fatto qualche imperfezione ma sicuramente il prossimo che farò sarà più preciso e comunque sono contentissima del risultato!!!!
Come potete notare il mio è un pò più "lungo" rispetto alle misure di Natalia ma questo perchè io adoro le forme allungate... è più forte di me...!!!!
Grazie Natalia!!!!
bravissima!ci ha proprio preso questo sal!!!!!!!!:smack!:
Wooow, Anastasia, Sara, sono meravigliosi anche i vostri, che belli!!!
Adesso vi mostro il mio ricamo e la stoffina e bordino che userò per assemblare il mio;)
belllliiiissssiiimoooooooooooooooooooo!Mi piace tutto!!!!!!!!!!!!
Valeria, immaginavo che il tuo sarebbe risultato di gran classe!!
Barbara cara, la tua stoffina è meravigliosa, il ricamo perfetto... non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro: so già che mi piacerà tanto, partendo da queste premesse!
Buona sera Sal-ine! :) Complimenti a chi ha finito! Sono tutti davvero molto belli e diversi! :) Anche io poco fa ho terminato il mio! La stoffa mi piaceva così tanto che ho deciso che facesse da cornice anche al ricamo, e per questo ho fatto delle piccole modifiche al lavoro iniziale! hihi :D Grazie Natalia per questo utilissimo e bellissimo Sal, ho già in mente di farne altri!
Monicaaaaaaaaaaaaa stupendo !!!!!!!!!!!!!!brava !!!
complimenti a tutte!!stanno venendo fuori dei lavori meravigliosi:baciii:
Wow ragazze siete state tutte bravissime..................anche io come Paola sono rimasta indietro con il ricamo, ma fino al 6 giugno ho tempo quindi ce la farò a stare nei tempi!!!!!
si!!noi siamo state prese un pò troppo..l'ago aveva il turbo...:smack!:
ragazze complimenti a tutte siete state bravissime ed avete scelto dei ricami e delle stoffine davvero deliziose...... bravissimeeeeeee!!!!!! brava Natalia
Complimenti a tutte...questi lavori sono tutti bellissimi!!!
Ecco il mio ricamino finito
Bellissimo Paola, molto particolare la stoffa su cui hai ricamato, mi piace molto!!
ci sono, vi ho raggiunte!!
Mi dispiace per l'immagine terribile, ma ancora non ho ritrovato la scheda della fotocamera. Ho dovuto postarlo attraverso lo scanner.
Mi dispiace che non si notino molto i cuoricini della stoffa. Sono finiti dietro il notes. Per il prossimo cambio stoffa.
Ora manca il retro e il cordoncino. Vado a leggere.
Paola, che bella scelta: con quell'aida è ancora più bello! Non vedo l'ora di vederlo assemblato...
Aimiy, immaginavo che ti sarebbe venuto carinissimo... e non mi sbagliavo!
E brave... dai che il più è fatto :occhiolino5:
:hola2::hola2:holà!!!!!!!per tutte le megghyne!!!!!Paola Aimy bellissimi!!:hola2::hola2:
:ricamo:ce l'ho messa tutta....manca il punto scritto che domani mattina farò....ora gli occhi mi si chiudono:dormoalpc:e devo bendare il dolorante ginocchio della mia metà....posso partecipare al sal? natalia questo progetto mi entusiasma.....bravissime a tutte....buonanotte.....:smack!:
ma certo che puoi! ;)
tutti chi publicheranno le foto fino al 06 giugno saranno partecipanti On-line al SAL! ;)
perciò non ti preoccupare! un volta finito il ricamo, per l'assembraggio basterà un'oretta! ;)
Avevo scritto nell'altro post, ma faccio tanti comlimenti alle ragazze che hanno già finito i loro block notes!!! SOno tutti bellissimi!!! Siete delle vere artiste! che idee e che interpretazioni originali!!! Bravissime!