A me piace la scritta: hai scelto dei caratteri perfetti per l'oggetto che stai per realizzare!
Visualizzazione Stampabile
A me piace la scritta: hai scelto dei caratteri perfetti per l'oggetto che stai per realizzare!
BArbara e' delizioso!!!!!! Molto allegro.
FINITOOOO!!!! Dietro ho messo un cartoncino bianco e 3 calamite ma ho dimenticato di fare la foto e ho già tolto la scheda dalla fotocamera. Vi assicuro che dal vero non fa venire il mal di mare come in foto.
Eccolo appeso finalmente, Ho trovato un bordino adesivo ma a una mano sola ( con l'altra lo srotolavo) non è molto diritto, dopo provo a sistemarlo meglio.
Il prossimo verrà meglio. Ho trovato delle cose carinissime. Anche dei notes dalle forme particolari! e di tutti i colori!
sono molto carini tutti e due ma senza scritta lo preferisco!!!!!!!!!:dubbio-3:
E' già in produzione ma spero che il " tutto si unisca bene!"
Anche a me piace di più senza la scritta..................io ci metterai semmai il nome di tua figlia che lo regala alla maestra!!!! Però lo metterei in piccolo in basso, non so se ho reso l'idea!!!! Insomma diciamo che preferirei di più ricordare il nome della loro allieva e non del loro straordinario lavoro!!!!
X Barbara: CHE MERAVIGLIOSA STOFFINA (me ne sono innamorata)!!! Da un valore aggiunto al lavoro, sta benissimo.
X Chiara: Bella l'idea del bordo "strano". MOLTO bello il ricamo, è un soggetto che mi piace, e gli accostamenti di colore li hai fatto benissimo.
BRAVE TUTTE, TUTTE
Barbara, il blockntes è bellissimo! e che dire della stoffa che hai scelto? ottimi gusti!!! ;)
Laura, è se scrivi : "migliore maestra!" ?
Complimenti a tutte...avete sfornato meraviglie!!!!
Ecco il mio block notes finito
Buona sera ragazze!
Complimenti a tutte le Sal-ine che hanno finito! Sono tutti diversi e bellissimi! Mi piacciono tuttti quanti! :D Bravissime! :)
Io ne ho fatto un terzo! hihi
é un pensierino per una amica! L'idea iniziale era di farlo tutto in tela aida, ma poi ho pensato che era troppo bianco e non mi piaceva! :D