Ragazze eccomi qui.
Purtroppo piove sempre e le foto sono "sbiadite" mi spiace ma non trovo la luce adatta.
Ma vi assicuro che è bellissimo!!! Grazie Natalia, mi sono divertita.
Allegato 319095
Visualizzazione Stampabile
Ragazze eccomi qui.
Purtroppo piove sempre e le foto sono "sbiadite" mi spiace ma non trovo la luce adatta.
Ma vi assicuro che è bellissimo!!! Grazie Natalia, mi sono divertita.
Allegato 319095
E' proprio goloso! Mi piace molto, ne fare uno diverso per ogni giorno della settimana!
Complimenti Velenosa, davvero bello il tuo block-notes, credo che ne realizzerò anche io un altro con qualche schema su gelati/torte!!
Molto molto carino
:tidoilcuore:
Vi mostro il mio block-notes finito!!!Sono troppo contenta del risultato e di essermi divertita così tanto nel realizzarlo,
ovviamente parteciperò con immenso piacere alla realizzazione dei block-notes natalizi!!
Ecco la foto del mio lavoro
Bellissimi anche gli ultimi due block notes postati! Bravissime ragazze!
Spero per questo week end di riuscire ad assemblare anche il mio:)
Ragazzeeeeeee ^_^ dirrete, cosa c'entro io?!?
niente.... ho visto quel carinissimo block notes di Natalia tra i lavori fatti e mi era piaciuto veramente molto..... visto che quello che avevamo era di quelli da "tutto a un euro" e infatti si è distrutto dopo pochi utilizzi dovevo sicuramente farne uno nuovo..... l'altro giorno girando ho visto che il suo block notes era diventato un banner.... e da lì ho scoperto del SAL!!!! naturalmente e come sempre in super e mega ritardo..... però se mi accettate sono delle vostre!!!!
vi posto le mie foto...... anche io come molte ho un folle amore segreto x fizzy.... ^_^ ho scelto quello con la penna...... :)
ah allego anche il vecchio block notes rotto e distrutto!!!! ma ho reciclato le sue calamite ;)
Allegato 319386Allegato 319387Allegato 319388
ed ecco qui il lavoro finito :) la prima è attaccato al frigo, ma essendo che nell'angolo c'era poca luce, anche con il flash non era venuto bene il colore....... così ho cambiato posto ^_^
ho usato anche la macchina da cucire..... x attaccare il ricamo al tessuto, e x fermare l'asola porta penna....
un'altra modifica è il blocchetto..... non ho usato i post-it ma un blocchetto intero.... e x evitare che si staccasse ho creato una tasca dove inserire il cartoncino rigido del retro del blocco.....nn so se mi sono spiegata....
grazie grazie grazie dell'idea :) :baciii:
Allegato 319389Allegato 319390Allegato 319391
Ti è venuto benissimo!! L'hai personalizzato in maniera fantastica, secondo me.
grazieeeeeee :) :miacara:
che belli ragazze!!!ne farò ancora!!!!:puntocroce: