Visualizzazione Stampabile
-
urca , mi era sfuggito °_°
ma e' semplicissimo ..
una fila di catenelle lunghe quanto vogliamo e poi una fila di punti bassi sopra e basta , nulla piu' , e si arriccia cosi' a codina ..
grazie della fiducia Emanuela ^_^ , siete sempre esagerate ...:cuore1:
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuela78
Bella Francesca :-) mi piace tanto e poi la collana di perle e' proprio una sciccheria, a me piace tanto quando si aggiunge un qualcosa di personale al lavoro, brava e brava ancora. Se vuoi farne un altra se vedi in rete noterai che il tutorial di base e' quasi sempre questo basta giocare sui colori, vestiti accessori e capelli. Ne ho visto altre due belline belline l'unica cosa i capelli che li hanno ondulati, quindi adesso posto le foto cosi' Nadia ci dirà come farli, perché dovete sapere che Nadia guardando qualsiasi foto riesce a riprodurre tutto :miacara:
-
Citazione:
frangiui
è bellissima, e che bei colori, sei stata molto brava , complimenti
-
Citazione:
emanuela78
Bellissime!!! Meraviglia!!! Grazie dello Spunto!!!
-
Francesca a guardarla meglio ho la sensazione che quel vestito sia violetto /somarello ....
addio hi-ho finito -.-
http://www.magichousetortona.it/imag...%20hi%20ho.JPG
-
frangiui: bellissima!
ma come siete brave ... non vedo l'ora di veder finita la mia e spero di riuscire a terminarla per il compleanno della mia nipotina, così so cosa regalarle! ;)
-
EMANUELA ... belle anche le bambole che hai postato!
ps ... come si fa a mettere tutte quelle faccine che mettete voi? ed anche il carattere grassetto?
-
quando sei nella finestra e scrivi il messaggio , se vuoi mettere una cosa in grassetto , la evidenzi con il topo e poi clicchi sulla B della barretta azzurra
per le faccine , sempre nella barretta azzurra trovi una faccina gialla? , ecco ci clicchi si apre quello veloce , riclicchi su altro , e ti escono tutte le faccine disponibili nei messaggi ^_^
su su prova !!!:occhiolino2:
-
Citazione:
bluenady
urca , mi era sfuggito °_°
ma e' semplicissimo ..
una fila di catenelle lunghe quanto vogliamo e poi una fila di punti bassi sopra e basta , nulla piu' , e si arriccia cosi' a codina ..
grazie della fiducia Emanuela ^_^ , siete sempre esagerate ...:cuore1:
Capito ragazze noi siamo sempre esagerate :-D
Pero' come riporta il messaggio :" ma e' semplicissimo" :ahahah:
Io pensavo i ricci erano tutti punti alti :wooo:
-
ma ... ho riguardato bene l'effetto che si ottiene , e mi pare che non risulti proprio cosi' arricciato , secondo me o si fa una catenella davvero a maglie strettissime o si fanno due punti bassi ogni catenella ..
stasera provo ^_^
adesso devo correre a finire la pulizie , col sole di oggi ho tutte le finestre spalancate ... e forse ho i ragazzi a cena ^_^
-
Grazie mille per i complimenti................i colori li ha scelti la mia piccola!!!!! Hihihihihhihihihihih
No Nadia non pensarci nemmeno..........il violetto che ho usato l'ho comprato apposta per non usare quello di Hi-oh............che ti pare che lo lascio smembrato a quel poveretto!!!! UHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E già come dice Emanuela............"ma è semplicissimo" io non so nemmeno di cosa parla quando spiega catenelle e punti bassi insieme e ne vengono fuori le trecce!!!! Cmq aspetto di vedere i suoi tentativi e poi decido come fare l'altra bambola, anche se ho già in mente una cosa caruccia!!!!
Ho notato che alcune bambole hanno le guance................ma come gliele fanno? Bohhhhhhh